Cap 31 - Lilya

55 5 0
                                    

Pov Lilya

Ero talmente persa nei miei pensieri e presa a parlare con Ewa e con mamma e papà che non mi sono minimamente accorta dell'arrivo di Petrov, mi sono resa conto che è arrivato solo quando mi sono sentita stringere molto forte, di solito sento il suo sguardo oscuro addosso e avrei dovuto almeno sentire quando si è messo sul letto vicino a me ma ero talmente presa nel mio mondo che non ho sentito neanche quello purtroppo per me.

Dopo che mi ha presa mi ha "posizionata" in modo da avermi attaccata al suo petto con la schiena ma, come mi ha spinta per farmi "aderire" a lui, mi ha fatto male sulla ferita sullo stomaco (di nuovo) anche se, per fortuna, stavolta non ha premuto molto forte e non mi ha fatto male come quella volta che mi sono allontanata per non farmi più toccare, ma il punto dove mi sta bloccando le gambe con le sue è quasi vicino agli stinchi dove mi ha tirato i calci ieri Alexander e che fanno molto male anche per via della forza che ho usato per tentare di liberarmi, e come mi stringe fanno anche più male ma mordo la lingua per trattenere il dolore (non voglio che capisca che sta riuscendo a farmi male).

Dopo che mi ha bloccata attaccata a lui e ha messo le sue gambe sulle mie per impedirmi di agitarmi inizia ad asciugarmi le lacrime che mi scendono sul viso senza sosta e che al suo tocco scendono ancora di più, odio il fatto che mi tocchi così sul viso e che mi stringa così forte, vorrei almeno allontanare il viso perché non voglio essere toccata così, detesto quando mi tocca sul viso lo odio ma ho paura che, se lo faccio, me lo prende di nuovo con forza e non voglio, quindi sto ferma ma non riesco a trattenere il pianto.

Ma aspetta un attimo, presa a cercare di nascondere il dolore che mi fa come mi blocca le gambe e dal fatto che odio che mi asciughi le lacrime non ho pensato a una cosa, da quanto è qui sul letto vicino a me? Quando è arrivato? Ti prego fai che non abbia visto che cercavo di liberarmi dalle catene che mi ha messo e che non abbia capito quello che ho detto ad Ewa e a mamma e papà ti prego fai che non l'abbia sentito, a quanto mi ha detto non capisce molto il francese ma non so se parla anche polacco o se conosce qualche parola, e prima parlavo proprio in polacco con Ewa e gli ho detto che tornerò presto da lei e l'ho chiamato mostro con mamma e papà, gli ho proprio chiesto di aiutarmi a scappare da questo mostro e di tornare da me a salvarmi, e spero proprio che non abbia sentito o capito quello che ho detto, anche se sono imbavagliata temo che riesca a capirmi lo stesso (anche se non so come faccia sinceramente, non riesco a capirmi da sola quando parlo con questo bavaglio maledetto che mi ha messo come faccia lui a farlo non lo so, inizio davvero a credere che legga nell'anima e questa cosa mi terrorizza sempre di più).

Dopo poco che mi stringe così mi dice con un tono gelido che mi fa terrorizzare sempre di più: "amore mio non piangere così tanto per favore, ci sono io con te a proteggerti adesso sei al sicuro leopardina davvero, nessuno ti farà più del male e neanche io ti farò del male bimba mia fidati ti prego, lo so che la tua migliore amica, la tua mamma e il tuo papà ti mancano tanto amore mio lo so e puoi parlargli ogni volta che vuoi leopardina davvero, puoi parlargli tutte le volte che vuoi se ti aiuta a sentirli vicini e ti fa calmare ma ora calmati piccolina calmati ti prego, non piangere così tanto angelo mio ci sono io qui non ti succederà nulla credimi, adesso ci sono io ad amarti e proteggerti, sei al sicuro con me amore mio, sei al sicuro fidati principessa ti prego"

Ha capito che ho parlato con Ewa e con mamma e papà... quindi è qui con me da quando ho iniziato a parlare con Ewa se non da prima, avrà visto che ho cercato di liberarmi? Avrà capito quello che le ho detto? No no ti prego fai che non mi abbia capita ti prego, pensando a questo non riesco a non tremare sempre più forte per il terrore, continua a dirmi di calmarmi e di smettere di piangere ma come faccio a farlo come? Mi dice che posso parlare con i miei genitori e con la mia migliore amica quando voglio ma è lui che mi ha portato via da Ewa, è lui che mi ha portata via dalla mia migliore amica, mi ha portato via da mia sorella e non mi basta parlarle in questo modo, voglio tornare da lei non voglio stare qui, voglio tornare dalla mia Ohana non voglio stare con lui non voglio, continua a insistere dicendo che con lui sono al sicuro, che mi protegge e che mi ama ma una persona che ti ama non ti rapisce e non ti fa tutto questo male che sta continuando a farmi da quando mi ha rapita, anche in questo momento mi sta facendo male sulle gambe da come mi stringe, e tra il dolore e tra il pensiero di quello che potrebbe farmi e che non vuole farmi rivedere la mia migliore amica e che mi ci farebbe solo "parlare" così come parlo con mamma e papà scoppio a piangere e a singhiozzare ancora più forte, devo andarmene assolutamente via da qui, voglio tornare a casa da Ewa, Blanka e Celestyn, voglio tornare da loro.

Rossa, sarai miaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora