Pov Lilya
Non so come sono riuscita a dirgli che ho male dappertutto, soprattutto non so dove ho trovato il coraggio di dirgli che il dolore sullo stomaco è colpa della sua stretta troppo forte, spero solo che non gli abbia davvero dato fastidio, che non si arrabbi con me e mi punisca facendomi ancora più male perché mi sono lamentata del dolore e gli ho detto così (gli basterebbe un attimo per farmi del male), spero davvero che non mi faccia altro male no ti prego, ho già troppo male per via delle botte ricevute da Alexander, spero che mi faccia almeno fare il bagno da sola ma in costume, non voglio che mi veda nuda non voglio, anche se in questo momento pagherei oro per fare un bagno e far passare questi dolori atroci in ogni punto dove ho le ferite, mi sembra che 200 pugnali mi pugnalino tutti insieme, e un bel bagno caldo sono certa che li allieverebbe, ma da sola.
Sia per il dolore che per la paura che mi faccia altro male (che sono entrambi molto forti) non sono riuscita a trattenere il tremolio e a parlare normalmente e ho balbettato praticamente ad ogni parola (che viene soffocata dal bavaglio e ancora mi chiedo come faccia a capire cosa dico, penso che davvero legga nell'anima non c'è altra spiegazione) e le lacrime scendono sempre più copiose, piango sia per il troppo dolore che per la troppa paura che questo mostro mi fa, potrebbe farmi qualsiasi cosa solo perché mi sono lamentata.
Petrov continua a bloccarmi la mano (che tengo ancora stretta a pugno per via del dolore che sento e della paura che mi fa) con la sua e continua a fare su e giù con il pollice, vorrei togliere la mano dalla sua (anzi, per meglio dire vorrei almeno provare a farlo) ma anche solo muovere il polso di pochi centimetri mi fa male figurati cercare di togliere la mano dalla sua; quindi, gli e la lascio tenere anche se mi dà un enorme fastidio e ho davvero paura che me la possa spezzare in un attimo perché mi sono lamentata e gli ho detto che è anche per colpa della sua stretta se ho male, ma non mi tiene solo la mano, purtroppo continua anche ad "abbracciarmi", anzi per meglio dire a bloccarmi, non gli basta che sono bloccata sul letto con queste maledette catene che si, sono abbastanza lunghe e posso muovermi leggermente, quindi perché deve bloccarmi anche così? Perché non mi lascia tranquilla senza toccarmi da nessuna parte per almeno cinque minuti? Mi basterebbero solo cinque minuti, ma per fortuna almeno stavolta non mi stringe molto forte e, soprattutto, non mi tocca il livido, almeno non mi fa ancora più male stringendomi come faceva prima, non so se è un caso ma, almeno stavolta, non mi sta facendo male finalmente ma solo psicologicamente, quello non smette di farmelo da quando mi ha presa purtroppo per me, da quando mi ha presa mi sta distruggendo mentalmente.
Purtroppo, non mi stringe e basta perché, mentre lo fa, inizia ad asciugarmi le lacrime che continuano a scendere senza sosta e non riesco a farle calmare, sia perché ho davvero male sia perché sono davvero terrorizzata da lui, ho proprio il terrore che mi faccia ancora più male.
Mentre mi asciuga le lacrime usa (ovviamente) abbastanza forza e mi fa anche male al viso, che già mi fa male sulla guancia sinistra dove ho il taglio che brucia anche se leggermente meno di ieri per fortuna ma brucia molto e fa male, e nel mentre che mi asciuga le lacrime mi dice con un tono duro che mi fa davvero paura: "leopardina stupenda non piangere per favore, va tutto bene amore va tutto bene non voglio farti nulla voglio solo aiutarti a farti passare questi maledetti dolori che hai piccola, non piangere angioletto non sopporto vederti piangere così, non sono arrabbiato bimba mia davvero, perché dovrei arrabbiarmi solo perché hai dolore e perché mi hai detto dove ti fa male piccolina? Principessa non ti farei mai del male apposta te lo giuro credimi piccola mia ti prego, poi certo che puoi fare il bagno con il costume per ora se ti fa stare tranquilla angioletto mio, voglio solo la tua tranquillità e felicità te l'ho detto leopardina, e no amore mio meraviglioso ti lavo e ti vesto io, hai già troppo male amore mio e non voglio che muovendo troppo i polsi hai ancora più male bimba, ora ti faccio un bel bagno caldo così che i dolori passano almeno un po' e poi ti metto la pomata e ti disinfetto il taglio che hai sul visino come ho fatto stanotte mentre dormivi così tutti i dolori e i lividi che hai passano prima ok piccolina mia? Tranquilla mentre ti lavo non ti farò del male, non te ne farei mai amore credimi, e non ti tocco giù se non vuoi bimba, ti riempio solo di coccole bellissima leopardina te lo giuro fidati ti prego"
STAI LEGGENDO
Rossa, sarai mia
De TodoAvviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte scene con: droga, bdsm, omicidi, violenza fisica e carnale Questo è un libro per adulti, metterò un avviso a inizio e fine quando ci saranno scene "forti" (es. violenza) così da poter saltar...