▲ALLERT: SCENE DI VIOLENZA, COME SEMPRE METTO AVVISO A INIZIO E FINE COSÌ SE VOLETE POTETE SALTARE QUELLA PARTE, SE NON VE LA SENTITE DI LEGGERLE SALTATELA PURE SENZA PROBLEMI, LA VOSTRA SALUTE PRIMA DI TUTTO♥▲
Pov Ivan
Finalmente dopo circa cinque minuti da quando le ho parlato sembra che alla mia piccola leopardina i dolori le stiano passando, lo capisco perché stringe di meno gli occhietti e poi, finalmente, li riapre del tutto anche se continua a piangere e a tremare e vederla così mi distrugge, sta soffrendo davvero tanto piccolo amore mio, odio vederla soffrire così mi fa malissimo, farò la qualsiasi cosa per farglieli passare.
Anche se sembra che le stiano passando non le lascio la manina e continuo a stringergliela accarezzandola con delicatezza, ha bisogno di me e voglio aiutarla a farle passare del tutto questi orrendi dolori che la stanno distruggendo, vederla così sofferente mi distrugge, odio vedere la mia bimba così per colpa di quell'ubriacone del cazzo del suo patrigno lo odio proprio, anche se lei non lo sa ho vendicato in parte il suo dolore ma è ancora poco, gli farò fare molto altro.
Dopo poco che ha riaperto i suoi meravigliosi occhietti verdi che amo sempre di più, senza dirmi una parola e senza smettere di piangere e tremare purtroppo, stringe più forte i pugnetti ma non penso sia per il dolore stavolta, sono sicuro che vuole dirmi qualcosa ma ha paura a farlo (anche se non capisco perché ha così paura di parlarmi, non le farei mai del male, non vedo l'ora che la mia piccolina lo capisca) e non mi sbaglio difatti, poco dopo, finalmente mi risponde alla domanda: "i po-polsi... lo sto-stomaco... le ga-gambe... ov-ovunque... ho ma-male ovunque, tu-tutte le fe-ferite che mi... che mi ha fa-fatto Alexander mi... mi fa-fanno ma-male tutte... tu-tutte in-insieme, la str-stretta sullo sto-stomaco era... era tro-troppo fo-forte, po-posso da-davvero fa-fare un ba-bagno in co-costume per al-alleviarli? Po-posso fa-farlo da-davvero? Per-per fa-favore vo-vorrei la-lavarmi da so-sola, no-non arr-arrabbiarti perché l'ho... per-perché l'ho chi-chiesto e per-perché ho ma-male ti-ti prego, se non... se n-non vu-vuoi e se ti... e se ti dà fa-fastidio sm-smetto di la-lamentarmi scu-scusa scu-scusami, non fa-farmi... non fa-farmi al-altro male ti... ti pre-prego, ti-ti pre-prego n-non fa-farlo"
Adoro quando mi parla da sotto il bavaglio, è una cosa che amo sempre di più, ma sentirla parlare balbettando così per la paura e per il dolore mi distrugge, sta soffrendo tantissimo e lo riconosco dal tono che usa, e poi ancora terrorizzata da me purtroppo, non vuole che la lavi io, ma con i dolori forti che ha voglio che muova i polsi il meno possibile, sono sicuro che anche solo stringendo i pugni per parlarmi avrà dolore anche se non me lo vuole far vedere, figurati se muove le braccia per lavarsi quanto male avrà no assolutamente no, non si laverà da sola, la laverò io.
È talmente spaventata che, addirittura, mi chiede se davvero può farlo in costume anche se le ho già detto che può farlo, di non arrabbiarmi con lei e di non farle altro male anche io solo perché mi ha fatto questa richiesta e perché mi ha detto dove ha male amore mio meraviglioso, ma come potrei arrabbiarmi con la mia bellissima leopardina solo perché ha male per colpa di quel figlio di puttana? Saperla così terrorizzata da me mi distrugge, io voglio solo e soltanto il tuo bene piccolina e non ti farei mai del male, perché non lo capisci piccola principessina rossa?
Ma sono felice che, nonostante il terrore che ha, mi abbia risposto e mi abbia parlato, almeno adesso so dove le fa male e posso curarla, ma aspetta, cosa intende con "la stretta sullo stomaco era troppo forte"? Ursu sullo stomaco non l'ha stretta le ha tirato solo un maledetto pugno a quanto ne so io, non è che abbracciandola forte mentre si agitava ho peggiorato il dolore che già aveva? Non è che è anche per quello che cercava di allontanarsi di più dopo che ho iniziato a stringerla e e mi chiedeva di lasciarla e non si calmava ma aveva paura di dirmelo e mi ha detto che lo faceva solo perché non vuole farsi vedere nuda dopo che gli e l'ho chiesto io? Che cazzo ho combinato?
STAI LEGGENDO
Rossa, sarai mia
RandomAvviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte scene con: droga, bdsm, omicidi, violenza fisica e carnale Questo è un libro per adulti, metterò un avviso a inizio e fine quando ci saranno scene "forti" (es. violenza) così da poter saltar...