pausa fino a lunedì 14/10

45 4 6
                                    

vi chiedo scusa se non è un capitolo ma volevo avvisarvi, fino a lunedì 14 non porterò avanti il libro, non lo scriverò proprio.

Dopo circa 8 mesi che vivo attaccata al PC letteralmente ogni giorno, ogni minuto libero scrivevo, staccavo da lavoro, il tempo di arrivare a casa e mi riattaccavo e a volte non dormivo per scrivere i nuovi capitoli e andavo a lavoro con, se andava bene, 5 ore di sonno ad affrontarne 6 o 8 (se non di più) di un lavoro pesante mentalmente e fisicamente e quest'estate, visto che non lavoravo, per finire Sarai mia ci sono stata anche 17 ore di fila attaccata (e no non sto scherzando, per creare e correggere i capitoli 126 e 127 sono stata dalle 8 del mattino alle 3 del mattino dopo senza staccarmi neanche per mangiare)

Quando ho finito Sarai mia, che tu lo voglia o no non mi sono neanche fermata perché l'ho revisionato 3 volte prima di metterlo su Amazon e, neanche una settimana dopo, stavo già iniziando a creare Rossa, sarai mia e non ho dato tempo alla mia mente di riposarsi e ieri, mentre stavo provando a scrivere il pov di Ewa, sono letteralmente crollata mentalmente e non ho più retto.

Vi chiedo davvero scusa ma, purtroppo, la mia mente ha bisogno di pausa, adoro scrivere i miei libri e per me è un antistress, e leggere i vostri commenti e vedere le vostre stelline non sapete quanto mi faccia piacere, ma ora devo pensare un po' alla mia salute mentale, quindi mi prendo questa settimana per riposarmi un po', vi chiedo davvero scusa e spero che mi aspettiate e che non ve la prendiate per questa pausa ma è necessaria purtroppo per me, ma non preoccupatevi che da lunedì la storia continuerà, ho già molte idee 🧡💜🖤

Magica storia

Rossa, sarai miaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora