Cap 14 - Ivan

98 6 0
                                    

Pov Ivan

Finalmente la mia piccola leopardina si è svegliata ma, purtroppo, non vuole aprire i suoi meravigliosi occhietti verdi, sicuramente non lo fa perché ha paura di aprirli, lo capisco perché il suo respiro non è più tranquillo come quando dormiva, ora è leggermente agitato e spaventato, per farla tranquillizzare e farle capire che è al sicuro qui con me l'abbraccio un po' più forte e continuo ad accarezzarla sui suoi meravigliosi capelli rossi (che so che l'aiuta quando e triste o spaventata come in questo caso), sulle braccia e sulla schiena, vorrei andare un po' più in giù della schiena e non solo, vorrei toccarle anche il suo meraviglioso seno ma temo facendolo adesso si spaventi troppo quindi mi trattengo anche se con molta difficoltà, amo davvero troppo toccarla sul suo seno stupendo ma in questo momento spaventata com'è sarebbe peggio; quindi la coccolo solo sui capelli e sulla schiena, la coccolerò dopo sul seno.

Tiene ancora gli occhietti chiusi ma noto che prova a muovere le manine e le gambe (che oltre ad essere bloccate con le corde le blocco io con le mie mentre l'abbraccio, ed è davvero favoloso tenerla così), appena si accorge che è legata inizia a tremare fortissimo e l'abbraccio più stretta e continuo ad accarezzarla per farla calmare, questa cosa mi fa male, non voglio che la mia piccola leopardina abbia paura non lo sopporto, spero che capisca presto che non voglio farle del male, gli e lo farò capire.

Dopo un po' finalmente apre i suoi meravigliosi occhietti verdi ma non alza subito il visino, ma lo stesso è bellissimo vederli così da vicino, è bellissimo averla così vicino a me, vorrei parlarle e darle il buongiorno ma voglio vedere che cosa fa quindi non dico nulla, aspetto di vedere che cosa fa lei con i suoi tempi, non voglio metterle fretta, ma poco dopo finalmente alza lo sguardo e vedo del tutto i suoi bellissimi occhietti (che purtroppo sono spaventati, non vedo l'ora che capisca che non voglio farle del male), non riesco a non sorriderle appena finalmente mi guarda, solo lei mi fa sorridere così tanto soltanto vedendola, è magica la mia piccola leopardina.

Purtroppo, appena mi vede lo sguardo cambia da spaventato a terrorizzato e "urla" da sotto il bavaglio ma le escono solo dei leggeri mugolii che mi fanno impazzire e vorrei baciarla immediatamente da sopra lo scotch ma per ora mi tengo, ma fa male sapere che è terrorizzata da me, per calmarla di più l'abbraccio più forte e continuo a riempirla di coccole sperando che facendo così si calmi almeno un po' e capisca che non voglio farle del male ma che sono innamorato di lei e voglio solo il suo bene.

Subito dopo che urla purtroppo abbassa il visino verso il mio petto inizia a tremare fortissimo e piangere disperatamente, non sopporto che non mi si guardi in viso e non tollero che abbia abbassato il visino per non farlo, odio quando la gente non mi guarda, ma in questo momento non voglio costringerla a farlo anche se le farò capire presto che non deve farlo, ma sono sicuro che ha paura che le faccio qualcosa ed è per questo che ha abbassato il viso, quindi per ora lascio stare.

Credo che si sia spaventata così tanto soprattutto perché sapeva che Ursu voleva vendermela e che l'avrei presa per portarla al fenicottero nero o chissà dove e quindi tema che voglio portarla lì o farle del male mentre io non voglio assolutamente portarla lì, la mia leopardina lì dentro non entrerà neanche mezza volta come neanche nel bar per il pubblico, come non entrerà in nessuno dei bar di Rodrigo, la mia principessa deve stare solo con me, in quei posti così la creatura più bella del mondo non ci deve entrare.

Sono sicuro che abbia paura che l'ho presa per venderla o per farle del male ma io assolutamente non voglio farlo, lei è la mia bellissima leopardina, è il mio amore e non le farei mai nulla, per provare a farla calmare allento leggermente l'abbraccio per farle capire che non voglio farle del male, ma lo faccio anche per vedere se allentandolo un po' e lasciarla leggermente più "libera" prova ad allontanarsi così almeno so che reagirebbe perché temo che sia letteralmente paralizzata anche se spero che davvero non sia così, ma non mi sbagliavo perché non si muove minimamente purtroppo, la mia leopardina è talmente terrorizzata che non riesce a muoversi neanche di un centimetro riesce solo a tremare e a piangere, e mi fa davvero malissimo questa cosa, non voglio che abbia paura di me, la mia leopardina con me è al sicuro e la proteggerò sempre da tutto e da tutti, non sopporto vedere i suoi bellissimi occhietti terrorizzati così e che non riesca a muoversi, mi si spezza il cuore.

Rossa, sarai miaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora