Pov Lilya
Dopo che mi solleva dalla vasca mi stringe immediatamente con molta forza e si dirige da qualche parte con un passo abbastanza veloce e non sono sicura di dove voglia portarmi, l'unica cosa che so è che è da quando mi sono verso il suo petto avverto la sua attenzione su di me, fredda ma intensamente eccitata, e sentire quello sguardo addosso mentre sono quasi nuda e dove gli basterebbe un attimo a farmelo diventare completamente senza che possa fare nulla per impedirlo bloccata come sono non mi aiuta sicuramente, anzi non mi aiuta per niente, non è che vuole portarmi di nuovo nella stanza e invece di curarmi come mi ha detto vuole strapparmi via tutto e fare... no no ti prego non voglio non farlo no.
Al solo pensiero vorrei scendere (anzi meglio dire tentare di scendere) immediatamente dalle sue forti braccia (a costo di buttarmi per terra, meglio per terra che in braccio a lui) ma ho paura della sua reazione, quindi l'unica cosa che faccio è nascondere il viso più che posso verso il suo petto pur di non vederlo, non voglio vedere quello sguardo spaventoso che, solo sentirlo addosso, mi sta spaventando da impazzire figurati se lo guardassi dritto in viso, e non riesco a trattenere più il pianto e il tremolio che sono ogni secondo più forti e disperati, non riesco proprio a farli cessare, il terrore è sempre più grande e non so cosa vuole farmi, ma temo che non sia niente di buono.
Ma purtroppo il pianto non è causato solo dal terrore che sì, è davvero molto forte, ma anche dal dolore che è tornato, purtroppo non essendo più nell'acqua calda che mi dava sollievo e me li ha fatti passare quasi del tutto ora sono tornati, non forti come prima ma sono tornati purtroppo, sento i polsi che stanno scoppiando anche per come stringo forte i pugni per sopportare il dolore e la paura, lo stomaco fa davvero molto male e mi sembra che mi stiano prendendo di nuovo a pugni e gli stinchi mi sembra che stiano andando a fuoco anche per la posizione in cui mi sta tenendo e, soprattutto, per come mi stringe con forza, più mi tiene così più il dolore si fa sentire, vorrei chiedergli almeno di stringere con meno forza perché il dolore della sua stretta non mi aiuta per niente anzi, mi sta solo facendo peggiorare i dolori, vorrei chiedergli di allentare la presa almeno leggermente ma non mi fido a chiederglielo, non mi fido a chiedergli nulla, quindi mi nascondo più che posso per non vederlo in viso e per non farmi più guardare, tremo e piango da impazzire, l'unica cosa che riesco a fare.
Mentre penso questo sento che aumenta ancora di più il passo nonostante andasse già abbastanza veloce (mi domando quanto sia grande questa casa, ma soprattutto, quanto sia veloce lui), inizia a stringermi con ancora più forza (peggiorando i dolori sullo stomaco perché stringe molto vicino a quel punto) e inizia a toccarmi con il pollice facendomi lo stesso gesto che fa quando mi blocca le mani ma adesso me lo sta facendo sulla schiena ancora umida e, sentire questo contatto sulla pelle nuda insieme a quello sguardo che non mi lascia un attimo mi fa tremare ancora più forte di prima, non voglio che mi tocchi sulla pelle nuda mentre mi guarda con questo sguardo colmo di eccitazione non voglio, voglio che mi lasci libera non voglio nient'altro, lasciami ti prego lasciami.
Dopo poco sento che, finalmente, non mi tiene più in braccio ma mi "posiziona" da qualche parte e, appena sento di non essere più tra le sue braccia, apro immediatamente gli occhi e riesco a calmare leggermente il pianto e il tremolio, ma dove mi ha messa? Non sembra il letto dove mi mette sempre e dove temevo mi volesse portare, sembra più una poltroncina simile a quella della cucina ma non abbiamo sceso delle scale quindi non penso che siamo lì, la poltroncina dove mi ha "sistemata" (che purtroppo, devo ammettere, è molto comoda e morbida, mi sembra di essere seduta su un marshmallow), sembra proprio la poltroncina da trucco che ha Ewa nel suo bagno, solo che questa è più grande, molto più morbida ed è (ovviamente) lilla invece che azzurra come la sua, e sopra c'è anche un accappatoio sempre lilla molto morbido ma sembra anche avere una stoffa molto, troppo leggera da come sento e questo non aiuta, ma poi perché ha anche un accappatoio (e tutte le altre cose) del mio colore preferito perché? Non penso proprio che questo sia il suo colore preferito ed è per questo che ha così tante cose di questo colore, da quello che ho potuto vedere la casa è tutta sui toni del nero, anche la vasca era nera così come il letto, la cucina e tante altre cose non penso proprio che il lilla sia il suo colore preferito ma temo siano cose apposta per me, e questa cosa mi mette sempre più paura.
STAI LEGGENDO
Rossa, sarai mia
De TodoAvviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte scene con: droga, bdsm, omicidi, violenza fisica e carnale Questo è un libro per adulti, metterò un avviso a inizio e fine quando ci saranno scene "forti" (es. violenza) così da poter saltar...