Pov Ivan
Dopo che le chiudo l'accappatoio noto che la mia piccolina smette leggermente di tremare (sicuramente sentiva freddo anche se non pensavo e adesso, essendo leggermente più "coperta" ne sente meno, ma penso che si senta anche più tranquilla dato che non la vedo più solo in costume), appena è chiuso noto che l'osserva per bene e vede immediatamente la L con le note musicali che le ho fatto ricamare sopra e fa una faccia sconvolta, ero sicuro che le sarebbe piaciuto invece fa una faccia sorpresa e sconvolta insieme, sono certo che si stia chiedendo perché le ho messo proprio un accappatoio lilla come il suo colore preferito e perché ho fatto ricamare sopra la sua iniziale e le note musicali dato che la musica è la sua passione, credo proprio che vorrebbe chiedermelo e lo noto anche dallo sguardo che fa che vorrebbe parlarmi ma non mi chiede nulla, vorrei che lo facesse ma temo che sia ancora spaventata a dirmi qualcosa (anche se non sopporto che lo sia, non sopporto proprio che sia spaventata a parlarmi, fa davvero male) e non voglio obbligarla a farlo, ma spero che, vedendolo, abbia capito quanto davvero io sia innamorato di lei e che le darei qualsiasi cosa per farla felice, qualsiasi.
Subito dopo che le chiudo l'accappatoio (anche se con dispiacere, avrei voluto con tutto me stesso continuare a vederla solo con il costumino indosso, è davvero fantastico vedere la mia leopardina mezza nuda e, con il reggiseno che le ho messo, si vede benissimo il suo seno meraviglioso) la prendo immediatamente in braccio per portarla subito nella nostra stanza in modo da curarla immediatamente e provare a farle passare il prima possibile questi dolori che, sono sicuro, sono molto forti anche se la mia principessa ha paura a dirmelo, ma voglio assolutamente capire che cazzo le faceva Ursu che la fa terrorizzare così tanto a dirmi che ha male e a chiedermi di non farle del male perché me lo ha detto, dopo me lo farò dire (ovviamente con calma, non voglio terrorizzarla di più) così che Rodrigo domani gli farà pagare anche quello (e ripeto, Ursu deve ringraziare che il mio migliore amico si è offerto di andare lui a vendicare la mia meravigliosa ragazza perché se sarei andato io penso che in tempo 2 minuti avrei finito il tutto dalla furia cieca che mi sta pervadendo ogni volta di più, gli e ne ha fatte davvero troppe, anche se sono sicuro che neanche Rodrigo sarà gentile ma lui vuole rispettare il volere di Lilya e non lo ucciderà, ma gli e la farà pagare per bene ne sono sicuro), appena Lilya si sarà addormentata o se dovrò lasciarla da sola un attimo se si sente più tranquilla (anche se non la lascerei sola neanche un minuto, non mi staccherei mai dalla mia leopardina ma voglio la sua tranquillità come prima cosa) gli inoltrerò un messaggio dove gli dirò queste ultime cose che ho saputo e tutto quello che scoprirò e lui agirà di conseguenza in base a quello che gli dirò, oh Ursu preparati, hai un anno di dolori inflitti alla mia ragazza da pagare 😈.
Appena la prendo tra le braccia la mia piccolina inizia a tremare come una fogliolina, gira immediatamente il visino verso il mio petto e stringe gli occhietti con molta forza, non so perché lo fa ogni volta che la prendo, cos'è che ti fa così tanta paura da tremare e da girarti appena sei tra le mie braccia amore mio cosa? La stringo leggermente più forte per farla sentire al sicuro e inizio ad accarezzarla delicatamente sul braccio per farla tranquillizzare almeno un po', ma vado nella nostra stanza a passo lento perché voglio tenerla tra le mie braccia il più possibile, non la metterei mai giù, è stupendo sentire il suo contatto su di me, ma mentre la porto giù sento che il corpicino oltre che essere umido per l'acqua è anche abbastanza freddo (anche se è coperta dall'accappatoio la stoffa è molto leggera e lo sento bene), mi sa che, nonostante il caldo che abbiamo in casa, la mia principessa sta congelando essendo mezza nuda e sta tremando anche per quello amore mio, subito dopo che la curo la vestirò immediatamente per farla stare di più al caldo.
Dopo poco che siamo usciti dalla sua cabina continuo a portare giù la mia leopardina a passo lento per godermi il mio angioletto il più possibile non riesco a smettere di guardarla, non smetterei mai di guardarla un secondo ma, a un certo punto, noto una cosa che mi fa sorridere immediatamente, la mia piccolina meravigliosa gira finalmente il suo meraviglioso visino, ma non per nasconderlo di più stavolta, lo fa per mettersi girata tranquilla in braccio a me, si attacca di più al mio petto ma non come fa di solito, non è un gesto di protezione stavolta, si mette tranquilla quasi senza paura (dico quasi perché la mia piccolina purtroppo sta ancora tremando e non riesco a capire se lo fa per la paura o per il freddo), subito dopo che si mette così chiude gli occhietti ma non li tiene serrati, li tiene chiusi tranquillamente come che volesse addormentarsi, penso che, tra come si è agitata prima per chissà quanto tempo quando si è svegliata per liberarsi dalle catene che le ho messo e che la rendevano favolosa, poi si è agitata quando l'ho abbracciata io sul letto e prima nella vasca e poi il bagno si sarà stancata molto, quindi sono sicuro che sia anche molto stanca e che voglia dormire amore mio meraviglioso, ma vedendo che si mette così tranquilla in braccio a me non riesco a far andare via il sorriso che mi è venuto prima quando ho visto che si è girata e si è messa tranquilla come che si sentisse, finalmente, al sicuro, solo lei mi fa sorridere così tanto.
STAI LEGGENDO
Rossa, sarai mia
RandomAvviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte scene con: droga, bdsm, omicidi, violenza fisica e carnale Questo è un libro per adulti, metterò un avviso a inizio e fine quando ci saranno scene "forti" (es. violenza) così da poter saltar...