Capitolo 17-Break-in

10 4 33
                                    

Legge di vita: chi è stato distrutto sa come distruggere.

Selene
«Te ne devi andare da qui!» protesto urlandogli contro.

Harry si alza da terra e si avvicina a me. Sbatto la schiena sulla parete e lui è così vicino che sento il suo respiro affannoso sulla mia pelle; è almeno la terza volta che ci ritroviamo in questa posizione. La sua mano sinistra, appoggiata al muro, si fa sempre più vicina al mio capo.

Ho le gambe che non mi sorreggono più, le braccia molli ed il cuore che batte a mille.

«Non puoi dirmi ciò che devo fare. Piuttosto vattene tu, non dovresti stare qui.» risponde con voce roca.

Sento il mio corpo bruciare e, se continuamo a restare a queste breve distanza, probabilmente morirò d'infarto.

«Potrei dirti la stessa cosa.» ribatto.

Mi fissa negli occhi ed io appoggio una mano sul suo petto cercando di distanziare i nostri corpi così vicini. Sento il suo cuore battere velocemente.

Si allontana ed è come se sentissi un vuoto attorno a me, il calore che sentivo prima è scomparso appena si è distaccato.

«Chi c'è con te?» domando cambiando discorso. In effetti, in questa stanza lui è solo.

«Fatti i cazzi tuoi.» alzo gli occhi al cielo.

Ho sbagliato a venire qui. Faccio per andarmene ma lui mi blocca afferrandomi il polso.

Ora sono nella merda.

Lexi
«Dovremmo dirlo ad un professore che Selene è sparita.» dichiara Madison guardandosi intorno.

Mi chiedo ancora perché non abbiano fatto l'appello...che scuola di merda.

«Ho paura che le possa essere successo qualcosa.» piagnucolo e Luke si avvicina abbracciandomi.

«Tranquilla, andrà tutto bene.» mi accarezza dolcemente i capelli.

Continuo a guardare l'entrata sperando che Selene compare sana e salva. Finché lì dentro ci sono Styles ed il suo amico, non sarò tranquilla.

Quei ragazzi sono pericolosi e finquando sono ancora in circolazione, nessuno è al sicuro.

«Stai facendo lo scemo con la mia ragazza?» dichiara Ashton riferendosi al biondo affianco a me.

Aspettate, come mi ha definita? La sua...ragazza? Quando è stata decisa questa cosa?

«Senti, io sono frocio.» si difende Luke alzando le mani in segno di resa.

«Giusto.» il biondo si stacca da me ed Ashton mi prende la mano e ci allontaniamo di poco dagli altri.

«Lexi, riguardo a ciò che ho detto...non ci ho pensato quando ho aperto bocca.»

So benissimo a cosa si riferisce e avevo capito che voleva parlarmene ma è come se un fitta mi avesse attraversato il cuore. "Non ci ho pensato quando ho aperto bocca"...e se volesse solo usarmi?

I suoi occhi chiari sono illuminati dalla luce del sole ma ora, attorno a me, vedo solo buio. So di provare qualcosa per Ashton, ho sempre avuto un debole per lui, ma adesso che ci penso non so se è colui che voglio davvero al mio fianco.

Vorrei qualcuno che fosse sicuro di sé e non che dica cose a caso perché non ha ragionato prima di parlare.

«Non ti preoccupare, torno dagli altri.» dico solamente.

They don't know about us//One Direction-Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora