Capitolo venti. ✨In un'altra vita✨

232 8 0
                                    

Allora ragazz* belli, ho deciso di farvi una piccola sorpresa o meglio dire un regalo d'addio. Questo capitolo non era affatto previsto ma mi sono detta che ci sarà di male se scrivo un capitolo
Dove proietto un ipotetico finale dove; Chiara non ha una famiglia tossica e distruttiva con un ex violento, e dove Derek non ha una figlia e si comporta da emerite coglione? Non è la mia storia.
Ma ho deciso ugualmente di scriverlo, prendetelo come un regalo da parte mia.
Spero che vi piaccia, detto ciò un bacio e buona lettura💕

~in un'altra vita~

~Chiara~

Oggi è il giorno del mio matrimonio e non potrei essere più felice. Mi sposo con l'uomo dei miei sogni, Derek, e l'emozione che provo è indescrivibile. Mia madre, con le lacrime agli occhi, mi sistema il velo da sposa, mentre mio padre cerca di calmarla, dicendo che non deve piangere, altrimenti rovina il trucco che la truccatrice le ha fatto con tanta cura. Sorrido a entrambi, ripensando ai momenti belli che ho condiviso con Derek, dai nostri incontri casuali alle avventure che ci hanno legati indissolubilmente.

La nostra storia inizia in modo inaspettato. Ci siamo incontrati per caso, mentre stavo per imbarcarmi su un volo per l'Italia. La mia maldestria ha avuto un ruolo fondamentale: sono letteralmente finita addosso a lui. I suoi uomini, inizialmente, hanno puntato le armi contro di me, creando una situazione di terrore e confusione. Ma nel momento in cui i miei occhi hanno incrociato i suoi, il mondo attorno a noi è svanito. Eravamo soli, in una dimensione tutta nostra, lontani dal caos e dalle minacce. Derek ha ordinato ai suoi uomini di abbassare le armi, e io sono rimasta colpita dalla forza e dalla calma che emanava. La nostra storia non è stata facile; ci sono stati ostacoli e disgrazie lungo il cammino, ma oggi, guardandolo negli occhi, so che ci amiamo alla follia.

Provengo da una famiglia benestante: mia madre è un'avvocatessa affermata e mio padre è un medico di successo. All'inizio, non erano affatto d'accordo con la mia relazione con Derek. La differenza di età, undici anni, preoccupava i miei genitori. Ma dopo aver conosciuto Derek e visto quanto fosse innamorato di me, hanno cambiato idea e lo hanno accolto a braccia aperte. Gli abbiamo detto che era anche lui un avvocato penalista, ma non sanno la verità: Derek è il capo mafia di tutta Europa. Una vita che è lontana dalla loro concezione di normalità, ma io lo amo per chi è, nonostante la sua vita pericolosa e complicata.

"Mamma, non piangere," dico, cercando di rassicurarla. Le regalo un sorriso dolce e lei ricambia, asciugandosi le lacrime con un fazzoletto in seta bianco. Sapevo che le madri tendono a piangere quando i propri figli si sposano, ma non immaginavo che fosse così intenso. Mi ricordo quando ero piccola, parlavamo spesso di matrimonio. Le ripetevo che non mi sarei mai sposata e che avrei passato tutta la vita con lei. Oggi, guardandomi nello specchio, capisco quanto fossi ingenua. Mia madre mi diceva che avrei dovuto trovare un marito e darle dei nipotini, e ora rido pensando a quanto fossi testarda da bambina. La vita ha un modo tutto suo di farci cambiare idea.

Dopo gli ultimi abbracci, mi avvicino a mio padre, che mi osserva con orgoglio. "Sei stupenda, figlia mia. Derek è davvero un uomo fortunato ad avere una donna come te al suo fianco." Le sue parole mi scaldano il cuore, ma prima che possa rispondere, il suono della musica cerimoniale interrompe il momento. Sorrido e mi giro per prendere la mano di Derek, il mio futuro marito. Siamo circondati da una folla di volti noti, molti dei quali sono soci di Derek. Alcuni mi guardano con malizia, mentre le donne mostrano segni di invidia. Questo sguardo mi fa venire voglia di scappare, ma non appena incrocio lo sguardo di Derek, ogni timore e preoccupazione svaniscono. In quel momento, esistiamo solo noi due e il nostro amore.

Mio padre mi consegna a Derek, che mi stringe la mano con dolcezza. "Prenditi cura di lei," dice, e io sento il cuore battere forte nel petto. Derek bacia la mia mano, un gesto semplice ma carico di significato. Il prete inizia la cerimonia, guidandoci nelle promesse che ci faremo. Ogni parola risuona in me, e quando finalmente ci baciamo, è come se una serie di fuochi d'artificio esplodesse dentro di me. "Finché morte non ci separi." È una frase che sento profondamente, un impegno che ci unisce.

Non avevo mai notato quanto fossero belle le stelle o i riflessi del mare fino a quando non ho conosciuto Derek. È lui che mi ha fatto innamorare della natura, della letteratura e dell'arte. Può sembrare banale, ma è così: tutti dicono che è un uomo spietato, ma con le persone che ama, Derek è dolce e premuroso. È un uomo straordinario, e io lo amo per questo.

La nostra vita insieme è stata un'avventura incredibile. Un anno dopo il matrimonio, ho scoperto di essere incinta. La notizia di aspettare una femminuccia ci ha riempiti di gioia. Abbiamo deciso di chiamarla Emma. Ora, a quasi un anno dalla sua nascita, Emma è identica a Derek: sembra la sua fotocopia in miniatura. Ha gli occhi ghiaccio del padre, le labbra piene e i capelli scuri. Ogni giorno mi ricorda quanto sia fortunata ad avere una famiglia così meravigliosa.

Non so cosa farei senza di loro; sono la mia ragione di vita. Ogni giorno, osservo Derek mentre gioca con Emma, e il mio cuore si riempie di amore e gratitudine. Nonostante il suo passato e le sfide che ha dovuto affrontare, riesce a essere un padre straordinario e un marito meraviglioso. Insieme, stiamo costruendo una vita piena di amore e felicità.

Il nostro matrimonio non è stato solo un'unione tra due persone, ma una fusione di due mondi. Ho imparato a conoscere il lato oscuro della vita di Derek e ad accettarlo. Anche se è il capo di una delle organizzazioni più temute d'Europa, nel suo cuore c'è un uomo che ama profondamente la sua famiglia. Ci sono stati momenti di difficoltà, ma abbiamo sempre trovato la forza per superare tutto, insieme.

Con il passare del tempo, ho iniziato a comprendere il vero significato della famiglia. Derek mi ha insegnato che l'amore può trionfare su qualsiasi avversità. La mia vita è cambiata radicalmente da quando ho incontrato Derek, e ora non potrei immaginare un futuro senza di lui e senza Emma. Insieme, formiamo una famiglia unica, e ogni giorno che passa, la nostra storia d'amore si arricchisce di nuovi capitoli.

Oggi, mentre mi preparo per la cerimonia, rifletto su quanto sia grata di aver trovato Derek. Siamo stati benedetti con una figlia meravigliosa, e guardando al futuro, non posso fare a meno di sorridere. La nostra vita sarà piena di avventure, amore e, spero, una casa calda e accogliente per la nostra piccola famiglia. E mentre mi avvicino all'altare, so con certezza che, qualunque cosa ci riservi il futuro, lo affronteremo insieme, mano nella mano.

Autrice: so che è corto come capitolo ma si prende ciò che si può no, quindi fatevelo andare bene bei bocconcini.

Noi diciamo: ci siamo incontrati nel momento sbagliato, Ma Bukowski disse:

Forse ci rincontreremo
Quando saremo leggermente più
Vecchi
E le nostre menti saranno
Meno frenetiche.
E io andrò bene a te
E tu andrai bene a me.
Ma ora, io sono caos
Per I tuo pensieri
E tu sei veleno per il mio cuore......

Charles Bukowski💕🙇🏻‍♀️

Proprietà del capo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora