Tsukishima pov
Porca puttana.
Mi sono fidanzato davvero.
Io.
Con il ragazzo che mi piace.
Con quel bellissimo ragazzo.
Stamattina, quando mi sono svegliato, avevo paura che fosse stato tutto un sogno, invece mi trovo il buongiorno di Yamaguchi sul telefono.Sorrisi e risposi.
E si, era tutto vero.
Oggi saremo usciti con Hinata e Kageyama, anzi, tra poco saremo usciti con loro.
Io sono in ritardo.
Dopo pranzo mi sono riaddormentato visto che ieri avevamo fatto tardissimo e ora mi ritrovo a vestirmi in fretta e furia.
Dannato a me che non metto mai una sveglia.Prendo le chiavi ed esco di casa e vado verso il parco dove ci saremo incontrati.
Appena arrivo trovo i tre ragazzi seduti a terra, cosa che non capisco visto che c'è una panchina letteralmente dietro di loro.
Mi avvicino e mi siedo vicino a Yamaguchi, che mi sorride.
Noto con la coda dell'occhio i due ragazzi che ci guardano, Hinata con un sorrisetto e Kageyama che lo guarda, capendolo all'istante."Allora? Ce l'avete fatta?" Dice Hinata.
Io alzo gli occhi al cielo, non riuscendo però a mantenere un sorriso.
Mi avvicino e do un bacio a stampo a Yamaguchi, che arrossisce, ma sorride.Hinata batte le mani e fa un saltello verso di noi abbracciandoci entrambi e facendoci cadere con la schiena sul prato.
Yamaguchi emette una forte risata, mentre io sorrido leggermente.
Con la coda dell'occhio vedo Kageyama che mi sorride e mina un "te lo avevo detto".
Ricambio il sorriso, mentre Hinata si alza e batte il cinque a Yamaguchi.
Ritorna al suo posto, appoggiandosi a Kageyama mentre ci guarda."Cos'é successo ieri?" Chiede felice.
Seppur imbarazzati, raccontiamo (Yamaguchi racconta) quello che é successo ieri, non proprio tutto, ma il minimo indispensabile.
"E invece voi cosa avete fatto ieri?" Chiedo ghignando leggermente.
"Abbiamo visto un film" dice Kageyama guardandomi male.
"Davvero?"
Hinata annuisce arrossendo.
Non ci credono nemmeno loro, ma li lascio perdere.
Scuoto la testa e sento Yamaguchi appoggiarsi a me.
Io porto un braccio sul suo fianco e iniziamo a parlare, venendo interrotti qualche minuto dopo da un ragazzo che saluta Kageyama."Chi é?" Gli chiede Yamaguchi inclinando la testa.
"Solo Oikawa, un mio amico, vado a salutarlo un attimo"
"Vengo anch'io, Oikawa é un grande!" Dice Hinata alzandosi.
"Tobio-chan!"
Io mi mordo il labbro cercando di non ridere.
"Non infierire quattrocchi"
"E chi si vuole infierire" dico sistemandomi gli occhiali sul viso.
Kageyama si alza a va a salutare il ragazzo.
Assottiglio gli occhi quando il ragazzo lo abbraccia e con mio stupore Kageyama non si leva.
Non l'ho mai visto abbracciare qualcuno, solo Hinata.Tornano poco dopo e si siedono di nuovo di fronte a noi.
"Non pensavo che frequentassi persone con un senso di voglia di vivere piú alto del tuo, oltre a Hinata" dico sfottendolo.
"Oikawa é stato il mio migliore amico delle medie" dice alzando le spalle.
"Eh?" Dico.
"Eh si" dice con espressione confusa.
"Ah sì, lo conosco" dice Yamaguchi "é due anni piú grandi di noi, é nella sezione C"
Hinata annuisce.
"E perché parlavi con il tuo ex migliore amico?"
"Geloso?" Dice ghignando.
"Nemmeno morto" dico alzando gli occhi al cielo.
Rimaniamo ancora per un'oretta fuori, per poi andare a casa, visto che domani c'è scuola.
Appena ce ne andiamo, accompagno Yamaguchi a casa, tenendogli un braccio sulle spalle."Ci vediamo domani?"
"Certo" dico baciandolo.
Lui mette le mani sulle mie spalle, poi si stacca ed entra in casa.
Rimango fermo per un po' li, per poi andarmene.-----------------
STAI LEGGENDO
Artistic love ~tsukkiyama
AléatoireTsukishima Kei ha sempre amato la fotografia. Immortalare i momenti, belli e brutti che siano, gli piaceva. Gli piaceva fotografare luoghi e persone per trarne la bellezza. Yamaguchi Tadashi, invece, amava dipingere. Disegnare e scorgere i tratti pi...