[00]

1.6K 39 1
                                    

Roma,Studi Elios
26/09/24

Roma,Studi Elios 26/09/24

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

♡☆♡
Diana

☆♡☆

Finalmente ero arrivata alla fine, l'ultima esibizione prima di sapere se avrei fatto parte della nuova classe di Amici 24.

Sin da piccolina ho sempre sognato di far parte di questo programma e ora mi ritrovo in mezzo a questo studio che ho sempre visto solo in televisione.

L'ansia mi sta facendo mangiucchiare le unghie fresche di smalto, e so che tra 10 minuti mi pentiró di aver rovinato il lavoro che ho fatto ieri alle 2 di notte, ma non riesco a stare ferma, ho troppa voglia di ballare.

Finalmente Maria entra in studio e inizia a chiamare mano a mano tutti i miei compagni.
Molti di loro li ho conosciuti ai casting, perciò sono molto felice per chi è riuscito a conquistare la maglia.

"Candidata al banco di ballo, Diana".
Appena Maria pronuncia queste parole scatto in piedi e mi dirigo al centro dello studio.

"Dice di sé: ho 19 anni e vivo a Roma con i miei genitori.
Ballo da quando ho 3 anni e mezzo ed ho sempre fatto classico, ma non vedo l'ora di conoscere nuovi stili.
Sono una ragazza abbastanza timida e riservata, ma con le persone giuste divento più solare ed estroversa.
Balli una coreografia creata da te."

Annuisco alle parole di Maria e mi metto in posizione, riscaldandomi velocemente i piedi, visto che indosso le punte.

"Base"

Le note di Cornelia Street si propagano nell'aria e tutte le mie ansie spariscono appena inizio a ballare.

"And I hope I never lose you, hope it never ends
I'd never walk Cornelia Street again
That's the kind of heartbreak time could never mend
I'd never walk Cornelia Street again"

La musica finisce e nessuno ha abbassato la leva, la cosa è molto positiva, ma ciò non vuol dire che sono dentro.

Torno al centro dello studio e Maria inizia a chiedere ai professori se sono interessati a me.

"Emanuel ?"
"Banco no, l'ho trovata un pó moscia"
Non promette bene
"Deborah ?"
"Carina, ma banco no, cerco altro"
Ok Diana, respira c'è ancora una possibilità
"Maestra ?"
"Banco assolutamente si Maria, questa ragazza è pazzesca e sarò felicissima di iniziare un percorso di crescita insieme a lei."

Nell'istante in cui la Celentano pronuncia queste parole rimango ferma immobile sul posto non realizzando ancora quello che è appena successo.

"Diana hai capito che quella maglia è tua?" Maria mi sblocca dal mio stato di trans e a quel punto non riesco a trattenere le lacrime e mi affretto a prenderla.

Mahmood mi consegna la maglia e io non ci capisco più niente, sembra tutto un sogno.

"Grazie, grazie mille" sussurro piano con ancora gli occhi pieni di lacrime.

Umberto entra e posiziona il mio banchetto in seconda fila a sinistra accanto a Chiara, anche lei ballerina della Celentano.
"Complimenti sei stata bravissima"
"Anche tu sei stata splendida".
Ci siamo già conosciute ai casting e sento che nascerá una bella amicizia tra noi due.

La puntata continua ancora per un pò e finalmente la classe di Amici 24 è al completo.
Non conosco tutti, ma spero di legare con la maggior parte.

E che questa avventura abbia inizio!

Spazio autrice

Ciao ragazze! Questa è la seconda storia che scrivo, ma è la prima che scrivo su Amici.
Erano un paio d'anni che volevo farlo e alla fine quest'anno mi sono decisa.
Ancora non so su chi sará,peró per ora il mio preferito è TrigNo (per questo l'ho messo nel cast),ma ancora non sono al cento per cento sicura.
Voi su chi la vorreste?
Fatemi sapere se questo primo capitolo vi è piaciuto e lasciate una stellina.

Giada <3

𝑳𝒂𝒃𝒚𝒓𝒊𝒏𝒕𝒉 // amici 24Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora