♡☆♡
Diana
☆♡☆2 novembre 2024
"Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Diana, tanti auguri a te!!" sento qualcuno che mi urla nell'orecchio.
"Ma che cavolo?!" esclamo con voce assonnata.
"Auguriiii!" continuano ad urlare quelle che capiscono sono Alessia e Chiara.
"Grazie ragazze" dico ridendo.
"Vieni in cucina abbiamo una sorpresa per te" dice Alessia trascinandomi letteralmente fuori dal letto.
"Avete fatto la torta di mele?!" chiedo appena entro in cucina.
"Certo!" esclama Chiara "ma il merito non è solo nostro." dice indicando TrigNo che è appena entrato in cucina.
"Le hai aiutate tu?!" chiedo sorpresa.
"Beh diciamo che ho dato una mano" risponde imbarazzato.
"Non ha solo dato una mano. Noi volevamo fare i Pancake, ma lui ha insistito per fare la torta di mele perché ha detto che è la tua preferita." dice Alessia mettendolo ancora più in imbarazzo.
"Come fai a sapere che la torta di mele è la mia preferita?" gli chiedo con un sorriso sul volto.
"Ti ho giá detto che faccio attenzione alle piccole cose Didi." dice facendomi sorridere ancora di più.
"Grazie"
"E di ché. Ora però mangia, se no si fredda. Ah e ovviamente un pezzo è per me." mi dice con il suo solito sorrisino.
"Mi sembra ovvio" dico iniziando a mangiare e offrendo un pezzo di torta a lui,Chiara e Alessia.
Più tardi anche gli altri vengono a farmi gli auguri ed io non potrei essere più felice.
♡☆♡
TrigNo
☆♡☆"Vieni un attimo in camera?" chiedo a Diana appena la vedo rientrare in casetta finite le lezioni.
"Certo" mi dice sorridendomi.
Appena entriamo ci sediamo sul mio letto e prendo la bustina che ho tenuto nascosta per una settimana nel mio comodino.
"Cos'è?" mi chiede curiosa.
"È per te" dico porgendole il suo regalo "Auguri Didi".
STAI LEGGENDO
𝑳𝒂𝒃𝒚𝒓𝒊𝒏𝒕𝒉 // amici 24
Romance"𝐔𝐡 𝐨𝐡, 𝐈'𝐦 𝐟𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐎𝐡 𝐧𝐨, 𝐈'𝐦 𝐟𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐚𝐠𝐚𝐢𝐧 𝐎𝐡, 𝐈'𝐦 𝐟𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞"