[12]

736 36 5
                                    

♡☆♡Diana☆♡☆

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

♡☆♡
Diana
☆♡☆

Oggi si registra la quinta puntata del pomeridiano.

Prima di entrare in studio,però, ci convocano tutti in sala 8 per il Witty in Box.

Questa volta Ilan è il presentatore e Senza Cri la cameraman.

"Diana, domanda per te" mi chiamano al centro "fai una classifica delle tue 3 città preferite."

"Oddio che bello. Allora...no è stra difficile aspetta" dico facendo ridere tutti "vabbè primo posto sicuro Londra, anche perché ci ho vissuto per un bel pò, poi credo Roma, perché è casa mia, e infine New York, perché anche se ci sono stata solo una volta me ne sono innamorata." dico rispondendo alla domanda.

"Grazie Diana...eeee questa era l'ultima, perciò noi vi salutiamo e ci vediamo alla prossima." dice Ilan chiudendo il Witty in Box.

Detto questo ci rechiamo tutti in studio dove aspettiamo l'inizio della puntata.

Oggi sono abbastanza in ansia, sia perché la coreografia che devo fare non è nel mio stile, sia per la sfida di TrigNo.

"Buongiorno, buongiorno a tutti." annuncia Maria entrando in studio. "Allora iniziamo subito facendo entrare i giudici: Amadeus e Virna Toppi!"

La gara inizia e io sono l'ultima del ballo ad esibirsi.

Questa settimana la Celentano ha deciso di assegnare a me, Alessia e Chiara delle coreografie più sensuali del nostro solito, per far vedere a Deborah che si sbaglia su di noi quando dice che siamo poco femminili.

"Base" dice Maria appena un ragazzo della produzione porta al centro dello studio la sedia che servirà per la mia coreografia sulle note di Same Old Love di Selena Gomez.

Oggi indosso una semplice coulotte con un top, entrambi neri, e sopra una camicia bianca sbottonata.

I'm so sick of that same old love,
that shit, it tears me up
I'm so sick of that same old love,
my body's had enough

Appena la musica finisce mi rimetto subito la camicia che avevo tolto durante la coreografia e guardo la giudice aspettando il suo commento.

Maria peró si intromette:" TrigNo ti è piaciuta Diana?" chiede con il tono di chi la sa lunga, facendomi arrossire.

"È sempre bellissima, Maria" dice il ragazzo facendo scatenare un boato dal pubblico.

"Vuoi dire qualcosa?" si rivolge a me Maria.

"No,no preferisco ascoltare il commento di Virna" dico imbarazzata facendo ridere tutti.

"Va bene,allora." inizia a parlare la giudice "Penso che tu sia una bellissima ragazza e che abbia una grande precisione nei movimenti, ma in questa coreografia non eri per niente sicura di te stessa e si notava molto." dice Virna lasciandomi dispiaciuta.

"Si è vero che sono stata insicura,ma ho cercato in tutti i modi di nasconderlo ed ero convinta di esserci riuscita. Mi dispiace." dico con la delusione che mi si legge sul volto.

"Non ti preoccupare Diana. Sono sicura che migliorerai in questo, non ti scoraggiare. Te lo dice una che come te aveva tanta paura a lasciarsi andare, ma alla fine lo ha fatto ed è stato bellissimo."

"Grazie mille" dico sincera andandomene a posto.

"Ok ora vediamo le classifiche." dice Maria.

Iniziamo da quella di ballo dove dopo i primi quattro posti ancora non vedo il mio nome comparire sullo schermo.

Sento l'ansia impossessarsi di me, ma TrigNo viene subito in mio soccorso prendendo la mia mano tra le sue.

"Ehi respira, non è detto che sei tu ad arrivare ultima"

Grazie al cielo aveva ragione.

Infatti, sono arrivata quinta.
Mi dispiace, perché mi sono impegnata molto in questa coreografia, ma almeno non sono in sfida.

Approposito di sfide è arrivata l'ora di quella di Rebecca e TrigNo.

La ragazza la vince senza problemi, anche se io ho preferito la sfidante, ma vabbè, forse sarò di parte.

TrigNo canta il suo inedito Maledetta Milano, che canto tutto ovviamente, e il giudice dà anche a lui la vittoria.

Sono felicissima, anche perché stavo stra in ansia per lui, ma alla fine c'è l'ha fatta, come mi aveva promesso.

"Te l'avevo detto che non potevo perdere" mi dice appena si risiede al suo posto.

"Scemo. Mi hai fatta stare preoccupata tutta la settimana, ci mancava pure che te ne andavi ed era la volta buona che ti menavo" dico prendendolo in giro.

"Ehhh addirittura."

"Eccerto"

Dopo la sua sfida la puntata continua con i compiti di Vybes e Alessia, alla quale la Celentano sospende la maglia, e gli ospiti speciali che sono Alessandra Amoroso, che canta il suo nuovo singolo e Elena D'Amario, che presenta la compagnia della Parson Dance.

La puntata giunge al termine e noi salutiamo il pubblico e torniamo in casetta.

Poteva andare meglio, perché ero ad un passo dalla sfida, ma sono comunque felice perché, oltre al fatto che TrigNo ha vinto la sfida, sono riuscita a ballare una coreografia sensuale senza imbarazzarmi troppo.

"Sei stata pazzesca oggi" mi dice proprio TrigNo.

"Grazie, anche tu"

"No dico veramente. Non so perché la giudice ti abbia detto che sei stata poco sicura di te. A me sei sembrata pazzesca, eri bellissima e femminile al punto giusto." dice facendomi arrossire.

"Quando arrossisci peró sei ancora più bella".

"Smettila, mi metti in imbarazzo."

"È proprio questo il bello no?"




Spazio autrice
Ciao ragazzi!!!

Ho una notizia bomba: GIOVEDÌ VADO IN PUNTATAAAA!!!!
Sono troppo felice non vedo l'oraaa.

Comunque fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo e lasciate una stellina.

Baci baci

Giada<3

𝑳𝒂𝒃𝒚𝒓𝒊𝒏𝒕𝒉 // amici 24Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora