♡☆♡
Diana
☆♡☆Ho abbastanza paura di non farcela, però le parole di stamattina della Maestra mi hanno aiutata molto, perciò spero di riuscirci.
Come non detto.
Le prove per il compito di Emanuel non sono andate male, di più.
Non so per quale motivo, ma mi sono sentita bloccata nei movimenti, come se pesassi 100 chili in più e avessi le gambe di piombo.
Per questo torno in casetta scoraggiata e delusa da me stessa.
In questo momento vorrei solamente andare in camera e farmi una doccia, ma la fortuna non è dalla mia parte, perché appena metto piede in giardino trovo TrigNo seduto da solo sulla panchina che sta fumando.
"Oh che c'hai, perché questa faccia?" mi chiede preoccupato.
"No niente tranquillo" gli dico sperando lasci perdere.
"No stavolta non lascio perdere. Ora ti siedi qui e mi dici cosa ti passa per quella testolina"
"Solo se me lo chiedi per favore"
"Per favore signorina, potrebbe sedersi accanto a me così posso aiutarla a risolvere il suo problema?" mi risponde scherzando.
Ormai cedo alle sue suppliche e mi siedo accanto a lui.
"Allora che succede?" mi chiede tornando serio.
"Il compito di Emanuel"
TrigNo non dice nulla,anzi aspetta che io mi faccia coraggio a parlare.
"Non riesco a farlo. Non è il mio stile. Mi sento goffa e ridicola. I passi non mi vengono e....."
Non riesco a concludere il mio sfogo perché TrigNo mi interrompe.
"Ok ok ok calma. Queste cose che hai detto sono risolvibili tranquillamente. Sei una ballerina bravissima e scommetto che già dalla prossima volta che la provi ti riuscirà meglio."
dice mettendomi le mani sulle mie braccia."Si,ma non mi sento a mio agio quando lo faccio. Ho paura di risultare ridicola agli occhi del pubblico e dei professori.
Se lo faccio male la Maestra sarà stra delusa da me, pensa se decide di sospendermi la maglia?!""Ehi non fasciarti la testa prima di rompertela. La Maestra crede molto in te, e non sará un compito fatto meno bene del tuo solito a farle cambiare idea."
STAI LEGGENDO
𝑳𝒂𝒃𝒚𝒓𝒊𝒏𝒕𝒉 // amici 24
Romance"𝐔𝐡 𝐨𝐡, 𝐈'𝐦 𝐟𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐎𝐡 𝐧𝐨, 𝐈'𝐦 𝐟𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐚𝐠𝐚𝐢𝐧 𝐎𝐡, 𝐈'𝐦 𝐟𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞"