♡☆♡
Diana
☆♡☆Dopo la discussione con Rebecca me ne torno in casetta e appena vedo TrigNo seduto in giardino gli allaccio le braccia al collo per abbracciarlo.
"Ehi piccoletta che succede?" mi chiede preoccupato.
"Ho litigato con Rebecca e Deborah per il fatto della classifica della Celentano"
"Ti va di spiegarmi bene?"
E con questo mi stacco dall'abbraccio e mi siedo sul divanetto.
Gli racconto tutto ciò che è successo nelle ultime due ore e lui mi ascolta, consolandomi nei momenti giusti e regalandomi parole di conforto.
"È giusto starci male, perció secondo me dovresti provare a parlare con la Maestra insieme a Chiara e Alessia."
"Si hai ragione ora chiedo alla produzione, grazie" dico asciugandomi le lacrime.
"Ma grazie di cosa?"
"Ci sei sempre per me, anche se dovrei essere io quella a consolare te e a rassicurarti per la sfida. A proposito, ti senti pronto?"
"Didi non preoccuparti di me. Sono abbastanza sicuro di passare la sfida. E poi non posso andarmene, se no poi chi ti asciuga le lacrime?"
"Scemo" dico ridendo.
"Dai su ora andiamo a mangiare che ho fame" dice alzandosi dal divanetto.
"Sempre fame c'hai oh"
"Eccerto, per essere così bello spreco energie."
"Sei proprio un cretino eh"
"Forse" mi risponde ridendo.
~♡☆♡~
Alla fine ho seguito il consiglio di TrigNo e ho chiesto alla produzione di parlare con la Celentano insieme a Chiara e Alessia.
È per questo che ora io e le mie compagne di squadra ci stiamo avviando verso la sala 4.
"Buongiorno Maestra" diciamo all'unisono.
"Ciao ragazze sedetevi pure" ci dice la Maestra "Allora, ho scoperto ciò che ha fatto la maestra... non mi ricordo il cognome...vabbè Deborah. L'ho trovato molto disonesto e anche un modo per far risaltare le sue allieve,altrimenti non sarebbero state prime in classifica."
STAI LEGGENDO
𝑳𝒂𝒃𝒚𝒓𝒊𝒏𝒕𝒉 // amici 24
Romance"𝐔𝐡 𝐨𝐡, 𝐈'𝐦 𝐟𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐎𝐡 𝐧𝐨, 𝐈'𝐦 𝐟𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐚𝐠𝐚𝐢𝐧 𝐎𝐡, 𝐈'𝐦 𝐟𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞"