[14]

626 35 7
                                    

♡☆♡Diana☆♡☆

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

♡☆♡
Diana
☆♡☆

Tornati dall'appuntamento, io e TrigNo volevamo stare ancora un pò insieme perciò decidiamo di andare in camera del ragazzo.

"Sdraiati vicino a me che ho bisogno di coccole" mi dice sdraiato sul letto con le braccia rivolte verso di me.

"E se non volessi?" rispondo con un tono di sfida,ma un sorriso sul volto.

Non contento della risposta ricevuta mi prende per i fianchi e mi butta letteralmente sopra di lui.

"Scemo" dico spostandomi sul lato destro.

"Vedi che mi insulti sempre?"

"È il mio modo per dimostrare affetto. Non lo faccio con cattiveria, conta che manco me ne rendo conto."

"Allora se è un tuo modo per dimostrare affetto vuol dire che mi vuoi bene no?"

"Ma certo che ti voglio bene Piè" dico abbracciandolo.

"Ti voglio bene anche io Didi."

Il nostro dolce momento viene però interrotto da Vybes e Ilan.

Quest'ultimo si nota che è arrabbiato, perciò gli chiedo cosa ha.

"Rebecca. A volte ha degli atteggiamenti da persona immatura. Sono confuso, perché da una parte sono attratto da lei, dall'altra invece so che fuori da qui non la calcolerei nemmeno." mi risponde Ilan.

"Io l'ho sempre detto. Poi per me oltre ad essere immatura è anche manipolatrice. Ah e il fatto che mi da più fastidio è che è un botto ignorante, tipo l'altra volta manco sapeva cosa fosse la Basilicata." dice TrigNo.

"Aspè, pure a me sta sul cazzo Rebecca, però dirle che è ignorante no, perché lo ha sempre detto che non è stata colpa sua se non ha finito gli studi." dico "difendendo" Rebecca.

Alla fine la nostra chiacchierata serale viene mostrata a tutti, Rebecca compresa, che discute con Ilan e stranamente mi ringrazia di aver preso la sua parte.

Mi sta ancora sul cazzo però.

Finito questo teatrino io e TrigNo decidiamo di andare fuori in giardino così lui può fumare.

"Lo sai che costellazione è quella?" dico indicando il cielo nel mentre che stiamo sdraiati.

"No, qual'è?"

"È quella dell'Orsa Maggiore, si riconosce perché è più luminosa delle altre, è fantastica non è vero?" dico continuando a guardare il cielo.

𝑳𝒂𝒃𝒚𝒓𝒊𝒏𝒕𝒉 // amici 24Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora