[19]

384 24 10
                                    

♡☆♡Diana☆♡☆

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

♡☆♡
Diana
☆♡☆

Stamattina mi sono svegliata più tardi del solito, visto che la prima lezione c'è l'ho di pomeriggio.

Appena entro in cucina per mangiare qualcosa, sento delle voci provenire dalle gradinate.

"Che succede?" chiedo ad Alessia.

"Stanno discutendo su chi tra i cantanti deve esibirsi davanti al pubblico con il proprio inedito"

"Ah ok"

"Vabbè allora andate voi che vi devo dire" sento TrigNo dire, prima di uscire sul retro della casetta.

Decido di seguirlo e mi siedo accanto a lui, insieme a Vybes.

"Oi tutto apposto?" chiedo mettendogli una mano sulla spalla.

"Si, è solo che hanno scelto gente, tipo Ilan, che ha giá cantato il proprio inedito 1000 volte" dice lamentandosi.

"Eh lo so, hai ragione. Però non l'hanno fatto con cattiveria, ne sono sicuro"

"Ma infatti Zì. Io ti ho votato, perché penso che ti meriti di cantare di nuovo l'inedito, però magari per altri non era così. Ma ci sta, io sono contento come se fossi lì in studio a cantare." dice Vybes.

"Grazie raga vi voglio bene" dice abbracciandoci.

"Siii abbraccio ciccione!" esclamo felice.

"Abbraccio che?" chiede Vybes confuso.

"Nella mia scuola di danza chiamiamo così gli abbracci di gruppo"

"Allora che abbraccio ciccione sia!" dice TrigNo ridendo.

Passiamo ancora un pò di tempo a chiacchierare, ma poi arriva l'ora delle mie lezioni perciò devo andare.

~♡☆♡~

Sono quasi le 19 e finalmente sto tornando in casetta.

Le lezioni sono state estenuanti, anche perché ho ricevuto un nuovo compito da Deborah, perciò non vedo l'ora di farmi una doccia e andare a letto.

Prima però vorrei parlare con TrigNo del compito che mi è stato assegnato, perciò chiedo in giro se qualcuno l'ha visto.

"Mi sa sta facendo fare il giro della casetta a quella nuova" mi dice Daniele.

"Ah è arrivata?"

"Si, poco fa"

"Ok, allora li vado a cercare"

Provo a vedere in tutte le camere, ma non c'è traccia di nessuno dei due.

Provo quindi nel giardino sul retro.

𝑳𝒂𝒃𝒚𝒓𝒊𝒏𝒕𝒉 // amici 24Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora