♡☆♡
Diana
☆♡☆Oggi la giornata non è iniziata nel migliore dei modi infatti, verso le 10 mi è arrivata una busta blu da parte di Emanuel.
"Ciao Diana in puntata non mi sei
piaciuta molto.
Ti ho trovata, come il resto delle puntate,
moscia e senza carattere.
Per questo voglio assegnarti una coreografia
modern che necessita grinta e forza, cose che
penso tu non abbia.
Spero comunque che mi riuscirai
a sorprendere.
Buon lavoro, Emanuel."Non sono rimasta troppo sorpresa dal compito, peró non posso negare che un pò ci sono rimasta male delle parole che ha usato.
Chiedo a Maria di incontrare la Celentano, che accetta di vedermi, ed è per questo che ora mi sto dirigendo verso la sala 4 con la mia busta blu in mano.
"Buongiorno Maestra"
"Ciao Diana. Allora vedo che abbiamo un compito"
"Si, me lo ha mandato Emanuel"Detto ciò ci sediamo per terra e la Maestra legge ad alta voce le parole di Emanuel.
"Allora io penso che questo compito ti servirà per far uscire quella grinta che Emanuel vuole vedere e che sono sicura tu abbia, solo che ti serve qualcosa per innescarla."
Concordo pienamente con le parole della Maestra, ma non so come far uscire questa forza che lei vede in me.
"Diana tu non preoccuparti, devi solo credere un pò di più in te stessa e sono sicura riuscirai a fare il compito alla perfezione, va bene?"
"Va bene Maestra, ci proverò. Grazie ancora per la fiducia che ha in me."
"Non devi ringraziarmi Diana. E non dire "ci proverò" pensa sempre a dire "ci riusciró".
"Grazie Maestra, arrivederci"
"Ciao".
Questa chiacchierata con la Maestra mi è servita molto.
Non so come verrà questo compito, ma so che ci metteró tutta me stessa per riuscire a realizzarlo nel migliore dei modi.Con un pó di più sicurezza in me stessa me ne torno in casetta.
Appena entro,però, trovo TrigNo e Vybes discutere, non riesco a capire il motivo, ma quest'ultimo mi sembra molto arrabbiato.
"Che succede qua?" chiedo preoccupata.
"Diá digli qualcosa te perchè me sta a fa rode" mi dice Vybes.
STAI LEGGENDO
𝑳𝒂𝒃𝒚𝒓𝒊𝒏𝒕𝒉 // amici 24
Romance"𝐔𝐡 𝐨𝐡, 𝐈'𝐦 𝐟𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐎𝐡 𝐧𝐨, 𝐈'𝐦 𝐟𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐚𝐠𝐚𝐢𝐧 𝐎𝐡, 𝐈'𝐦 𝐟𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞"