[15]

549 32 4
                                    

♡☆♡Diana☆♡☆

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

♡☆♡
Diana
☆♡☆

Nuovo giorno, nuova puntata.

Oggi dovrei parlare con TrigNo di ciò che è successo ieri, ma ancora non mi sento pronta, perciò lo sto ignorando da ieri sera.

So che posso sembrare immatura, ma non voglio litigare con lui, perciò preferisco sbollire la rabbia da sola piuttosto che su di lui.

Spero solo che non ci rimanga troppo male e che capisca.

Comunque ora siamo in sala relax, ma stavolta non sto parlando con Pietro, come al solito, ma sto con Vybes.

"Diá come andiamo?" mi dice sedendosi vicino a me.

"Così così, te?"

"Perché così così?" chiede sviando la mia,domanda.

"Non parlo con Pietro da ieri sera."

"Che ha fatto?"

"Ha inviato un video nostro su un gruppo instagram e ho paura che lo mandino via."

"Ahhhh ho capito. Hai paura di perdere la tua unica cotta ricambiata." dice prendendomi in giro.

"Vaffanculo" dico spintonandolo e ridendo.

♡☆♡
TrigNo
☆♡☆

Perchè cazzo stanno ridendo insieme?

Si, ok sono geloso di Diana, ma solo perché di solito è con me che scherza, non con Vybes.

Decido di distogliere lo sguardo per evitare che qualcuno mi scopra, ma Ilan è più furbo di me e, appena incrocio il suo sguardo, mi guarda ridendo per prendermi in giro.

Non ci do peso, perché la produzione ci chiama per entrare in studio.

Il pubblico è più carico del solito e i loro applausi mi danno la carica giusta per entrare e sedermi nel banchetto vicino a Diana.

"Come ti senti?" le chiedo a bassa voce.

"Meglio grazie" risponde con un sorrisino "Ma sono ancora arrabbiata con te." dice tornando seria e concentrandosi sull'entrata di Maria.

"Buongiorno, buongiorno a tutti" esclama mandando in visibilio il pubblico.

"Allora, da quanto tempo è che esiste questo programma? 24 anni? Bhe almeno una volta lo avrete visto sicuramente Quindi mi chiedo,perché ogni anno mi devo ritrovare sempre con lo stesso filmato?"

E detto ciò parte un video che fa vedere tutte le volte che siamo andati contro le regole.

Alla fine c'è un resoconto di tutte le mie infrazioni e si scopre che sono quello che ne ha fatte di più.

𝑳𝒂𝒃𝒚𝒓𝒊𝒏𝒕𝒉 // amici 24Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora