[01]

1.4K 42 2
                                    

♡☆♡Diana☆♡☆

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

♡☆♡
Diana
☆♡☆


È finalmente arrivato il momento di entrare in casetta, sono felicissima e non riesco a smettere di curiosare in giro.

"Oh mio dio è enorme!" esclamo tra me e me.
"Hai ragione!" concorda con me Chiara "Senti, ti andrebbe di stare in camera con me e Alessia?"
"Certo!"

E detto ciò ci rechiamo nella stanza rossa e iniziamo a disfare le nostre valige.

"Come vi sentite, avete realizzato? Perchè io mi sento ancora sulle nuvole" ci chiede Alessia ridendo.
"Ti giuro, ancora non ci credo che sono riuscita ad entrare" risponde Chiara.
"Esatto è stranissimo essere qui dopo che lo hai sognato per tanto tempo." concordo io.
"Non dirlo a me, sono 8 anni che provo ad entrare" dice Alessia.
Detto questo ci mettiamo a ridere e tra una battuta e l'altra iniziamo a sistemare le nostre cose.

Dopo un pò sentiamo dei rumori provenire dalla cucina cosí decidiamo di andare a curiosare e troviamo Diego, Luk3 e TrigNo che si improvvisano ballerini.

Non ho ancora avuto modo di parlare con nessuno di loro, ma i primi due li conosco grazie ai social.

"Oh è arrivata la ballerina di classico, ti prego insegnaci tu qualcosa" TrigNo porta tutta l'attenzione su di me ed io mi sento un pò in soggezione.

"Io? E cosa vi dovrei insegnare?" rispondo confusa.
"Insegnaci le pirouette!" suggerisce Diego.
"No vabbè non ci credo che siete siete seri" e detto ciò mi posiziono tra Luk3 e TrigNo per aiutarli.

"Ok partiamo dalla quarta posizione con la gamba destra e il braccio sinistro davanti e da qui con un pliè profondo vi date una bella spinta per girare. Cosí" e faccio vedere l'esercizio "facile no?"

"Una cifra calcola" dice Diego ironico facendo ridere gli altri.
"Dai provate" li incoraggia Rebecca seduta sullo sgabello della cucina.

Il primo a mettersi in gioco è proprio Diego, ma non riesce molto bene nel suo intento.
Lo segue poi Luk3, ma anche lui ha qualche difficoltà.
Infine ci prova TrigNo che, per non essere un ballerino, riesce a svolgere il giro in modo corretto.

"Ohhh bravo, non me l'aspettavo" dico al ragazzo sorpresa.
"Tutto merito di una brava maestra" mi dice facendomi l'occhiolino.
Sorrido, ma non ci dó più di tanto peso.

"Bene ora cavatevela da soli io vado a fare una doccia" non riesco nemmeno a finire la frase che TrigNo mi richiama.
"No aspetta, devo ancora fare il mio pezzo forte" e detto ciò si mette su una sedia pronto a far vedere a tutti il suo "pezzo forte".

Nemmeno a dirlo che due secondi dopo cade in avanti scatenando una risata generale.

"No vabbè non ci credo" dico ridendo sotto i baffi.
"Maestra Celentano se ha bisogno di un ballerino io ci sono eh" dice appena rialzato alle telecamere.

"Direi che dopo questa me ne vado in camera" dico andandomene dalla cucina.
"Dai su, ammettilo che sono simpatico" mi viene dietro TrigNo.
"Cosa ti fa insinuare che lo penso?" dico sfidandolo.
"Guarda che prima ti ho vista che sorridevi eh"
Beccata
Ovviamente arrossisco alle sue parole e lui notandolo fa un sorrisetto che gli fa brillare gli occhi.

Ok devo immediatamente andare in camera

"Vabbè dai ora vado" dico ponendo fine alla conversazione.
"Tanto lo so che ti sto simpatico" dice andandosene.
Prima di farlo,peró mi scompiglia i capelli lasciandomi con le guance arrossate e un timido sorriso sulle labbra.

Dai su, alla fine un pò simpatico lo è.


Spazio autrice
Ciao ragazzi!
In questo capitolo i protagonisti si sono parlati per la prima volta!
Che ne pensate?
Lasciate una stellina e un commento.

P.s. grazie per le 200 letture, siete pazzeschi!!!

Giada<3

𝑳𝒂𝒃𝒚𝒓𝒊𝒏𝒕𝒉 // amici 24Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora