capitolo 2

495 35 0
                                    

Quando io e Martina ci avviamo verso l'uscita un ragazzo che stava andando dalla parte opposta mi tampona e mi fa cadere.
Sono stordita,speriamo almeno mi chieda scusa.
La mia amica mi urla:'Benny, Benny, tutto ok?
Poi sento una voce maschile con un accento laziale parlare:'scusa tesoro!'TESORO?!? Le mie orecchie hanno sentito bene? Chi ti conosce scusa? Ho gli occhi chiusi e con sforzo li riapro: mi trovo davanti quel ragazzo di stamattina,pero adesso lo vedo a due centimetri dalla mia faccia! E bello da togliere il fiato... Occhi grandi color nocciola una bocca talmente bella che ti viene voglia di baciarla e un naso a patata dolcissimo e carinissimo. Noto anche un piercing sul lato sinistro del labbro inferiore e due dilatatori ai lobi delle orecchie, avete presente la bellezza? Lui lo è !
Alessio's pow
Che sbadato! Possibile che su tutte le ragazze della scuola proprio quella carina dovevo far cadere. Ho sempre avuto un debole per le rosse, ma lei anche se era bionda aveva qualcosa di speciale. Quei lunghi capelli ricci che le toccavano il corpo e quei lineamenti del viso semplice erano qualcosa di amorevole. Amavo anche i suoi occhiali che le mettevano in risalto gli occhi color cioccolato...

SPAZIO AUTRICE
Ciao,sono nuova e penso che come possiate aver capito amo i Dear Jack. Soprattutto Alessio Bernabei. L'ho voluta ambientare in un luogo insolito per farla sembrare diversa! un bacio ciao ciao!!

~lamiawendyseisoltantotu~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora