L'indomani mattina saluto Alessio e i ragazzi e dopo aver fatto colazione vado a casa. Passo la mattina a fare i compiti.
'Mamma perché non posso andare dai miei amici?'le chiedo con gli occhi a cuoricino mentre pranziamo.
'Benedetta,non insistere. Altrimenti non te li faccio vedere per un anno intero. Oggi stai con me,non ti vedo mai!'esclama.Siamo al centro commerciale e abbiamo deciso di andare a fare shopping. Io non parlo molto,non che non le voglia bene, ma non ho proprio voglia di parlare. Abbiamo un bel rapporto,ma oggi vorrei stare con Alessio e non con lei. Ho preso un sacco di cose carine.
'Ad Alessio piacerà!'mi rassicura mentre provo un vestitino nero troppo corto e scollato per i miei gusti Dopo un po'decidiamo di tornare a casa e mi arrivano dei messaggi da Alessio
.
'Amore mio,mi manchi immensamente!!!Ti sei divertita in mia assenza?'
'Amore mio,anche tu non sai quanto!È stata noiosissima la giornata senza di te!'digito il messaggio.
'Usciamo stasera?'mi arriva un altro messaggio sempre da lui. Chiedo a mia mamma,e lei stranamente dice che va bene.
'Si!Dove andiamo?''Vieni a casa dai ragazzi verso le 19:30,poi dopo decidiamo'
'Ah ma non siamo solo noi due?' e mentre digito le lettere sono un po'delusa.
'Ti scoccia?'mi arriva un altro SMS più veloce della luce.
'Nono,a dopo.' Mi preparo e sono indecisa su cosa indossare. 'Mammaaa!'urlo da camera mia. Lei si precipita subito e mi dice:'Cosa c'è?'
'Cosa mi metto?'chiedo un po'indecisa.
'Quel vestitino nero che a lui piacerà!'esclama convinta. Lo provo,e sì mi piaccio, ma è troppo corto.'Mettiti quello che stai bene'. Mi convince,mi trucco velocemente e parto con il motorino. Ogni due secondi non faccio altro che tirarmi giù la gonna.
Arrivo a casa dei ragazzi e io mi sento a disagio con sto vestito.
'Benny! Sei veramente bella da togliere il fiato!'mi dicono le mie amiche appena mi vedono.
'Ma se sembro una vera e propria zoccola con questo straccio!'esclamo io mentre le saluto.'Amore mio!'mi dice Alessio appena mi vede.'Amore!'e lo abbraccio fortissimo.
'Non è un po'troppo corto sto vestito?'chiede lui mentre ci stacchiamo.'Stasera fai strage di uomini,quindi ti tengo d'occhio.'mi dice.
'Benny ma sei tu?'chiede Riccardo un po' incredulo.Perché mia mamma me l'ha fatto comprare?'Ma ti piaccio sì o no?'chiedo io ad Alessio mentre usciamo per andare a mangiare fuori.
'Beh,si. Solo che con questo vestito faccio dei pensieri poco casti su di te!'esclama malizioso. Gli do' una pacca sulla spalla e un bacino sulle labbra.
La serata trascorre tranquilla e serenamente. Verso l'1 ritorno a casa.****
Oggi è il 20 luglio. E' mattina presto, siamo alla stazione di Rimini. Dobbiamo prendere il treno per arrivare agli studi di Amici. Sono agitata anche io che non devo fare il provino. Così ci sediamo sui sedili del treno. Io sono vicino ad Alessio e di fronte ho Lorenzo e Nicole. Io ho indosso una canotta nera, degli short neri e sopra una camicia di jeans. Ho i capelli raccolti in una coda alta perchè fa molto ma molto caldo.
'Alessio come stai?'chiedo poggiando la testa sulla sua spalla. Lo so che dovrei lasciarlo stare, fargli smaltire l'ansia facendolo stare in silenzio. Ma è più forte di me. Visto che ho l'ansia anche io.
'Amore, sono agitatissimo'mi dice alzando la sua mano destra per toccarmi i capelli che sono freschi di tinta rossa.Anche quando sono legati ha sempre le stesse manie.
'Ale, guardami' sussurro. Ho voglia di guardare quegli occhi, quegli occhi nocciola dove io ci ho visto il mare proprio nel mezzo della pupilla. E' bello quando un paio di occhi ti guardano, sei tu al centro del mondo. E' bello sapere che per qualcuno esisti.
'Amore, cosa c'è?' dice appunto guardandomi e sorridendomi.'Fidati sto bene, penserò a te mentre farò il provino, ai tuoi occhi, al tuo sorriso, alla tua bellezza, al tuo carattere, ai tuoi modi di fare'dice alzando la mano e toccando la mia. Così stringo forte la sua. Siamo una cosa sola, se ci lasceremo di nuovo e spero non accada credo di essere finita. Lui è diventato una parte di me.
STAI LEGGENDO
~lamiawendyseisoltantotu~
FanfictionQuesta è la storia di due ragazzi,Alessio e Benedetta. Entrambi con la testa tra le nuvole, lei si immerge nei suoi libri e cerca la sua storia,lui canta e sogna assieme alla sua band di diventare famoso. L'amore li colpisce,ma come in tutte le stor...