Purtroppo sono giá finite le vacanze di natale e bisogna ritornare alla vecchia vita.
Sono davanti a scuola e aspetto Jason.
Diana sta arrivando verso di me e cerco di ignorarla.
"Chloé ti prego ascoltami"
La sua voce mi impietosisce e decido di ascoltarla.
"Si...."
"Sono incinta"
"La cosa non mi sorprende"
Ops le cose mi escono dalla bocca senza che io voglia..anche se é la veritá.
"Ma non di una persona qualunque,di Jason."
Mi gira la testa.Non può essere vero.Lui mi ha detto che mi ama.Che lui ama solo me.Non é vero.Come faccio a crederle?Non è possibile lui non farebbe mai una cosa di questo tipo.
"I-io non ci credo"
"Devi credermi invece.Non scherzerei mai su questa cosa"
E se ne va a passo lento verso l'entrata.
Arriva,più in ritardo del solito.Ora voglio vedere come reagisce se gli racconto tutto da incazzata.Inizio a dubitare di lui anche se questo mi fa terribilmente male e avrei voglia di piangere.
"Tu brutto stronzo!Tu mi hai tradita!Hai messo incinta Diana!"
Dico con tono aggressivo anche se sto per scoppiare a piangere.
"Come é possibile"dice preoccupato.
"Te la sei fatta brutto porco.Dimmi la veritá"
"S-si"
"Tu mi hai mentito?Fanculo!Tra noi é finita.Non farti più vedere."
Io mi sono sempre fidata di lui.
Sempre.Io l'ho amato veramente.
Io ho passato dei bei momenti con lui.
Ma lui mi ha tradita.
Mi gira tutto e ho un gran male alla testa.Scoppio a piangere e corro a casa.
Mia mamma non c'é proprio quando ho bisogno di lei.Ho terribilmente bisogno di sfogarmi.
Prendo il peluche e vado davanti alla spazzatura,a qualche passo da casa mia.
Senza pensarci due volte strappo la testa all'orsacchiottone e lo butto nel cassone.
Che cosa crudele.Però ne avevo bisogno.
Me ne ritorno a casa ma inciampo e poi scivolo in un po' di ghiaccio rimasto dall'ultima nevicata.
Scoppio a piangere.La mia vita è uno schifo,io faccio schifo e pure le persone che mi stanno attorno fanno schifo.
"Ehi tutto a posto?"
Qualcuno mi abbraccia ma ho la vista offuscata dalle lacrime e dai miei continui giramenti di testa.
Poi il buio.Sono morta?Meglio così.----------------spazio autrice---------------
Ciao a tutte❤
Spero che il nuovo colpo di scena vi sia piaciuto.Devo dire che l'idea non é stata mia ma di chiara,che mi sta aiutando a rendere la storia più interessante.
Mi dispiace per la lunghezza del capitolo davvero vergognosa.
Baci a tutte e al prossimo capitolo❤Lallasuper
STAI LEGGENDO
odio o amore?
RomanceChloé una ragazza di 16 anni decisamente trasgressiva e fuori dalle regole,ma con un'animo sensibile, combina in continuazione guai,come ogni adolescente. Conoscerá diversi ragazzi e si innamorerá presto,ma solo uno sará quello che gli rempirá la pa...