Mi sveglio tutta indolenzita e assonnata,ieri ho passato tutta la sera in ospedale.
Diana verrá dimessa domani,quando avranno finito di accertarsi che lei stia bene.
Mi vesto velocemente saltellando da una parte all'altra della stanza e prendo lo zaino.
Corro a scuola,sono stanca ma la curiositá di scoprire che é successo mi fa risvegliare.
Mi arrivano subito incontro alcune ragazze del gruppo "galline" e mi rompono.
"Complimenti grazie a te e a Diana Catherine e Jason sono stati espulsi"
"É quello che si meritavano"
Sono stati espulsi,che bella cosa.
Me ne vado in un'angolo più felice che mai.
Jake mi viene incontro,sorrido.
"Ciao Chloé"
"Ehi Jake"
Mi abbraccia,e con questo semplice gesto mi trasferisce un'immenso senso di protezione.
Ma ovviamente a rovinare,come al solito,i bei momenti arriva la campanella.
Mi bacia velocemente e va via a passo veloce.
Mi lascia qui senza che io possa aggiungere altro.
Ci amiamo,ma forse non siamo ancora pronti per passare a qualcosa di più.O forse lui non vuole niente di più.
Devo dirgli ció che provo,non posso aspettare,o questa felicitá scivolerebbe via con il tempo.Finalmente finiscono le ore di lezione e posso correre da Jake a dirgli tutto.
Lo trovo,é insieme a qualche amico e a qualche ragazze un po' troppo scoperte.
"Jake"
Tutti si girano,ma io non ci faccio caso.
"Arrivo" sento dei sussurri e qualche risatina,cerco di ignorare il tutto.
Vado verso il cancello e dopo poco lui mi raggiunge.
"Dimmi"
"É una cosa importante"
"Bene allora dimmela"
"Jake tu mi....ehm..io ti...insomma.."
Cazzo Chloé come cavolo sei messa diglielo.
"JAKE TI AMO!"
Uao brava Chloé finalmente ce l'hai fatta.
Alzo lo sguardo e lui se ne sta andando.
Ma come può essere?Perché se ne va?
Non voglio piangere,non devo piangere,ma i singhiozzi e le lacrime mi escono involontariamente.Mi appoggio al cancello e mi siedo a terra.
Perché mi fa questo?Perché mi ha illusa?Non voglio soffrire un'altra volta...
Sento dei passi ma non voglio guardare chi mi sta raggiungendo.
"Chloé no ti prego non piangere,cazzo che deficente che sono"
Mi prende il viso tra le mani
"Anche io Chloé,anche io"
E mi bacia.Il bacio più bello che abbia mai ricevuto.
"Scusa Chloé"
Sorrido e lo abbraccio più forte che mai.
"Jake non voglio perderti"
"Nemmeno io Chloé"
Mi stuzzica il piercing sul labbro e io mi lamento.
"Toglilo staresti meglio"
"Farò il possibile.."
"Brava"Quanto ti amo Jake.
---------------Spazio autrice----------------
Ciaooo❤
Eccoci qua con un'altro capitolo...purtroppo non sono brava con le parti romantiche mi dispiace.
Jake e Chloé non faranno cose porcellose perché non sono capace di scrivere questi pezzi
Del resto spero che comunque vi sia piaciuto e che continuerete a leggere questa storia.
Abbiamo quasi raggiunto le 200 visualizzazzioni (199 ahah)
Grazie mille bacioni a tutte❤Lallasuperrrrrrrr
STAI LEGGENDO
odio o amore?
RomanceChloé una ragazza di 16 anni decisamente trasgressiva e fuori dalle regole,ma con un'animo sensibile, combina in continuazione guai,come ogni adolescente. Conoscerá diversi ragazzi e si innamorerá presto,ma solo uno sará quello che gli rempirá la pa...