"Io.." le parole mi muiono in gola.
"Tu?" Dice intrappolandomi tra le sue braccia.
Perché non gli sto rispondendo?
"Io beh...niente ero li vicino a dove eravate voi e..nulla..vi ho visti."
Aspetto che mi lasci libera ma questo non accade.
"E perché sei scappata?"
"Vi stavo spiando no?"
"Esatto.E ti ha dato fastidio vedermi mentre la baciavo?"
Certo che si citrullo.
"Ehm"
Sorride soddisfatto.
"Senti é la tua ragazza puoi farci tutto quello che ti pare!" E lo spingo via con violenza.
"E ora stammi alla larga!"
Mi prende per i polsi e mi immobilizza.
"Certo che sei strana" non riesco a reagire.Resto immobile,aspettando il verdetto finale.
Si avvicina e le nostre faccie si trovano a qualche centimetro di distanza.
"Mollami!" E gli tiro una ginocchiata in mezzo alle gambe.
Non perdo tempo,corro veloce,talmente veloce che non riesco a sentire quello che mi ha appena detto.
Che fine ha fatto l'Erick che mi abbraccia quando litighiamo?
Trattengo le lacrime,per l'ennesima volta.
É possibile che capitino tutte a me?
Mi fermo stremata in un angolo della strada.
Non capisco dove sono.Non mi oriento nemmeno nella mia cittá.
Un cartello,la mia salvezza.
Imbocco la via di casa velocemente,non vorrei rincontrarlo.
Purtroppo la fortuna mi volta le spalle.Non mi nota.Mi infilo nell'entrata di un giardino privato e aspetto che passi.
Non é solo,sento una voce femminile.
Mi sporgo leggermente e vedo Hailey sridacchiare.
Di nuovo la gelosia mi invade ma la paura di essere scoperta prende il suo posto.
Mi getto in strada e faccio finta di non vederli.
Dal giardino esce jake con un sorriso ebete.
Erick si ferma e ci guarda indagatore.
"Ti piace?Lo ha coltivato mia nonna."
Sorrido perfida.Non so cosa mi stia saltando in mente ma amo questa idea.
Stringo tra le braccia Jake e dico
"Si" con una voce talmente petulante da farmi schifo.
Jake mi guarda sorpreso e ricambia l'abbraccio.
"Ti amo Chloé"
"Anche io" dico decisa.
Erick che ha assistito alla scena prende per un braccio Hailey con violenza e la trascina via.
"Io non ti capisco Chloé"
Sorrido soddisfatta e li guardo allontanarsi.
"Ciao Jake" dico con freddezza.
Mi sento un po' in colpa,in un certo senso sporca,ma se Erick vuole giocare lo accontenterò volentieri.
E vincerò,ovvio.Prendo dall'armadio un vestito nero e lo indosso velocemente.
Infilo le scarpe e recupero la borsa.
Pronta.Per cosa?Ho saputo di una festa a cui parteciperá sicuramente Erick e quindi io e Jake ci andremo.
Questo gioco mi ha veramente coinvolto.Sembro quasi ossessionata.Per quale motivo?Non lo so nemmeno io.Varco la soglia tenendo stretto per un braccio Jake.
Sorrido a tutti e cerco di farmi notare mentre converso amorevolmente con lui.
Eccolo.Ora non esiste più nessuno,solo io e lui che che guardiamo da lontano.
Un gioco spregievole,ma sono pronta a fare di tutto pur di vincere.
Mi avvicino a lui trascinando Jake.
Lo abbraccio e inizio a parlare
"Jake,quindi noi.."
"Si stiamo insieme"
Erick ci guarda infuriato.
"Mi dispiace ma lei mi ha abbracciato più di una volta!"
Sorrido,il mio piano sta andando a meraviglia.
"Non vale niente un'abbraccio" dico con aria superiore.
Non é vero.Per me i suoi abbracci valevano più di mille parole,mi facevano sentire protetta.
Ma non posso non sfruttare questa situazione.
Bacio Jake.Non sento niente di niente, a parte questa insopportabile sensazione di essere in colpa.
"Questo vale qualcosa" dico sfidandolo.
Il mio sguardo diviene triste insieme al suo e la voglia di abbracciarlo diventa forte.
Non posso,non posso,non posso.
Il colmo,una scintilla gli riga il viso.Sta piangendo,per colpa mia.
In mezzo a tutta questa musica non sento altro che il mio cuore battere per poi frantumarsi.
Se ne va velocemente.
E io resto immobile.
"Arrivo subito!"mi riprendo.
Inizio a correre nella sua direzione ma non lo trovo da nessuna parte.
"Cazzo.Tutta colpa mia."
E scoppio a piangere.
I miei singhiozzi risuonano in tutto il giardino e nessuno sembra accorgersene.
Esco dal cancello ma Jake mi ferma.
"Chloé"
"Senti Jake io non ti amo basta."
"Lo so.Ero venuta a dirti che rinuncio a te."
"Scusa,ti stavo solo usando." Abbasso lo sguardo pentita.
"Siamo pari no?Non devi sentirti in colpa.Tu hai usato me come io ho usato te."
Sorride e mi lascia sola.
Ora sento il cuore più leggero ma l'immagine di Erick mi torna sempre in mente e mi fa soffrire ancora di più.-spazio autrice
Ehiii❤
Vi piace?Scusate per la mia assenza,ma l'ispirazione mi aveva abbandonato.
Ormai siamo alla fine.Secondo voi,Erick e Chloé si metteranno insieme?
Muahahah dovete aspettare.
Baci ❁Lallasuper
STAI LEGGENDO
odio o amore?
Lãng mạnChloé una ragazza di 16 anni decisamente trasgressiva e fuori dalle regole,ma con un'animo sensibile, combina in continuazione guai,come ogni adolescente. Conoscerá diversi ragazzi e si innamorerá presto,ma solo uno sará quello che gli rempirá la pa...