Natale

2.4K 125 3
                                    

Mi sveglio e inizio a saltellare per la stanza come quando avevo 6 anni e aspettavo i regali di Babbo Natale.
Rido ancora alla scena di ieri sera.Io e Jason ci eravamo addormentati sul divano e i miei si sono presi un colpo quando ci hanno sentiti e hanno urlato "aiutoo un ladro" ahaha che minchiate.
Corro giù di sotto a fare colazione.
Trovo già la tavola pronta per pranzo in sala mentre in cucina trovo una mega galattica colazione.
Dopo la grandissima scorpacciata mi vado a vestire.
Mi metto un vestitino verde e delle scarpe rosse.Sembro un albero di natale.
Scendo ad aiutare mia mamma e poco dopo suona il campanello.Decide di andare mio padre.
"Buon Natale" sorride Jason e tende la mano a mio padre.
"Anche a te,piacere,Michael."
"Jason"
Sembra andare tutto a meraviglia.
Ha una mega borsa in mano.
Me la da e io guardo subito dentro.
"Grazieee"
Gli salto addosso e lo bacio.
Ci sediamo sul tappeto e spacchetto come una bimba.
Dentro c'é un meraviglioso orsacchiottone grandissimo.
"Oddioo che bello"
"Vi lasciamo soli a dopo"
Lo bacio e lo abbraccio fortissimo.
"Guarda dietro al peluche"
Lo giro e vedo che c'é una cerniera.La apro e trovo dentro una scatolina.
E dentro la scatolina....un bracciale !!!Oddio ora svengo.
"Ti piace?"
"Oddio non so come sdebitarmi!É meraviglioso!Non dovevi"
"Un bacio può bastare.."
Lo bacio.
Ci abbracciamo e poi andiamo a mangiare.

Il pranzo é filato a meraviglia e i miei stimano molto Jason e pensano che sia un bravo ragazzo.Lui ora sembra proprio un perfettino ma in realtá é tutto il contrario.Ha un futuro da attore.

Il pomeriggio andiamo nella mia stanza e stiamo sul letto a farci le coccole fino a quando interrompo il momento romantico.
"Idea!"
"Dimmi pippi"
"Seguimi " lo prendo per un polso e lo tiro giu dal letto per poi trascinarlo dall'attaccapanni.
"Mettiti il giubotto"
E poi lo spintono in giardino.
"So che vuoi fare"
E iniziamo una battaglia di palle di neve infinita.
"Ho vinto io!!" Urlo.
Finiamo e siamo tutti bagnati e infreddoliti.
Avremmo bisogno di una doccia calda.
Andiamo in casa e ci mettiamo davanti alla stufa che riscalda la sala e poco alla volta ci asciughiamo.
"Ti amo,chloé"
"Anche io,Jason."
"Non sai quanto adoro questo bracciale." Dico osservando il piccolo gioiellino con un piccolo cuoricino attaccato.
"Più di me?"
"No ovvio" e lo ribacio.

---------------Spazio autrice----------------
Ciao a tutte ❤
Eccoci qua con un capitolo "Natalizio" anche se siamo in piena estate.
Grazie mille a tutte le lettrici a cui mando un grosso bacio.
Al prossimo capitolo.

Lallasuper

odio o amore?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora