Conti in sospeso

1.9K 106 4
                                    

Oggi si ritorna a scuola perché purtroppo é lunedì.
Con Jake dopo il bacio (meraviglioso) non é successo più nulla...
Esco di casa e corro a scuola come al solito.
La pancia di Diana non sembra crescere e visto che é sola in un'angolo mi decido a chiederle del bambino.
"Diana"
"Oh ciao Chloé"
"Dimmi un po' come sta il bambino?" Cerco di parlare come se tra di noi due non fosse mai successo nulla.
Scoppia a piangere.
"Chloé...chloé io ho bisogno di parlare con qualcuno,di avere qualcuno accanto." Provo una pena immensa per lei e decido di ascoltarla.
"Jason non vuole il bambino e mi ha detto che non ne vuole sapere nulla e che é meglio abortire.Ma io non volevo perché era una piccola creatura che la natura aveva affidato a me per crescerla.Qualcosa nato da me.I miei non ne volevano sapere nulla e....mi hanno fatto abortire.La cosa più brutta del mondo."Riscoppia a piangere.
Diana ha commesso tanti errori ma come dimenticare la mia piccola grande amica?Io ho voglia di passare sopra anche a questo e lo farò dando un'altra possibilitá a lei,che ha commesso tanti errori ma che ha il coraggio di ammetterli.
"Diana mi dispiace tanto"
"Anche a me"
"Ci sono per te se hai bisogno.."
"Grazie Chloé hai un cuore d'oro..scusa ma ora ho una faccenda da sbrigare con il gruppo delle galline"dice asciugando le lacrime e mostrando un largo sorriso.
"E io con Jason"
Diana mi guarda spaventata ma poi sorride e va.
Mi dirigo più fiera che mai verso di Jason e quando gli sono davanti spingo via i suoi amici.
"Jason noi due abbiamo una questione in sospeso,brutto porco"
Lo afferro per il colletto del giubotto e lo sbatto al muro.
Non oppone resistenza ,resta lì fermo pronto a subire.
Gli tiro un calcio tra le gambe e lui soffre in silenzio.
All'improvviso mi scaraventa via ma vengo sollevata da qualcuno.
Mi giro di scatto e vedo Jake con gli occhi pieni di rabbia.
Mi mette giù e va verso di Jason.Oh cazzo qui si mette male.
Corro verso di Jake ma troppo tardi,ha gia colpito il naso di Jason che ora sanguina.
Lo prendo per un polso e lo trascino via.
Non so quale forza mi porta a fare questo ma lo bacio fregandomene del resto.Ora non mi interessa più del passato.É successo quello che é successo ma niente mi impedirá di essere felice.Del resto non puoi pensare di avere un domani migliore se continui a pensare a ieri.
E poi ho 16 anni, cazzo, devo vivere la mia vita come se non ci fosse un domani!

-----------------spazio autrice--------------
Holaaaa❤
Vi piace il nuovo capitolo?
Spero proprio di si!
Vado che devo proprio scappare.
Baci a tutte

Lallasuper

odio o amore?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora