La casa é un vero inferno,la gente balla, urla e fa di tutto e di più.
Diana mi saluta e sparisce chissá dove,sempre la solita.
Inizio a bere qualcosa,forse un po' troppo forte.
Mi gira la testa e faccio fatica a capire che succede.
Le persone ora sono sfocate e sento tutto come se fossi dentro una campana di vetro.
Inizio a ballare con un ragazzo che mi trascina fuori dalla pista.
Oh no che sto facendo.Sfrutto quel minimo di luciditá che ho e cerco di dimenarmi ma questo mi tiene fermo.Poi molla la presa e scompare.Rido,che cazzo succede.
"Chloé porca miseria!Di nuovo ubriaca!Piccola perchè fai così?"
Non rispondo,mi accascio a terra e piango.
La testa mi esplode,non capisco nemmeno con chi sto parlando e dove sono.
"Ti prego non farmi del male" riesco a dire.
"Ma Chloé come potrei?"
Mi abbraccia e io lo stringo come se fosse un'appiglio che mi permette di non cadere nel mare del caos.
Lo stringo forte forte anche se non so a chi stia attaccata.Questo contatto mi trasmette una tale tranquillitá che mi addormento e volo in un mondo dove non si commettono errori e dove tutto é più tranquillo.Apro gli occhi e mi ritrovo in una stanza abbastanza familiare.
Sento una stretta e mi accorgo che ho dietro qualcuno.
Sento la testa pesante e non trovo la forza di voltarmi.
Osservando la finestra però capisco dove mi trovo.
A casa di Jake.
"Jake"
"Giorno"
"Mollami voglio andare a casa"
"Ehi noi due dobbiamo parlare"
"Non c'é nulla da dire,non basto per te e allora io ti lascio libero"
"Ma tu sei tutto ciò che mi serve,la ragazza che abbracciavo é una mia cugina"
"E perché non me l'hai detto subito?"
"Perché non mi avresti creduto"
"Scusa Jake" e scoppio a piangere.Che mollacciona che sto diventando.
"Chloé,io ti amo,non piangere."
"Anche io Jake"
E ci riaddormentiamo con le braccia e le gambe incrociate,come se nessuno ci potesse separare.Jason's POV
Cavolo!Ieri sera c'era Chloé sbronza e stavo ballando con lei.Poi quando la stavo per portare in camera arriva quello scarafaggio di Jake che mi spinge via.
Merda merda merda io li separerò a tutti i costi!Chloé's POV
Mi risveglio e penso subito a chiamare Diana.
"Diana"
"Ohi Chloé"
"Dove sei?"
"A casa di un ragazzo,Michael"
"Oddio cosa avete fatto?"
"Top secret"
Rido e metto giù.Resterá sempre la stessa.
"Jake meglio che torno a casa perché sennò mia mamma si preoccupa"
"Okay ciao tesoro"
Uuu mi ha chiamato tesoro meglio scappare prima che mi veda arrossire.
Corro a casa con la pancia piena di farfalle e le guance in fiamme.--------------Spazio pubblicità------------
Un'altro mondo - di cristallina0 Volete finire qui?Ditemelo in chat,sulla bacheca o qui con un commento!----------------spazio autrice---------------
Ciao a tutte❤
Adesso ho la testa piena di idee e quindi andrò avanti con i capitoli!
Grazie mille di tutto e baci.
XOXOLallasuper
STAI LEGGENDO
odio o amore?
RomanceChloé una ragazza di 16 anni decisamente trasgressiva e fuori dalle regole,ma con un'animo sensibile, combina in continuazione guai,come ogni adolescente. Conoscerá diversi ragazzi e si innamorerá presto,ma solo uno sará quello che gli rempirá la pa...