Lui si gira e alza la visiera.I suoi occhi sono marroni,tante persone possono averli così.
"Non importa"
E mentre sale sulla moto vedo un ricciolo uscirgli dal casco.
Le gambe non mi reggono più,mi siedo a terra e mi stringo la testa tra le mani come se volessi tenere fermi tutti i miei pensieri.
Sospiro e barcollando vado al piano di sopra senza farmi sentire.
Mi svesto velocemente e mi fiondo nel letto e il sonno mi accoglie.Una luce fioca mi colpisce in faccia e mi fa svegliare.
Sbadiglio e apro la finestra.
Delle correnti di vento gelido mi solleticano il viso e mi danno una sensazione di piacere.
Purtroppo questo bel momento viene interrotto dalla voce di mia madre che mi chiama.
"Chloé vieni qua!"
Sospiro e con la velocitá di un bradipo scendo le scale,che oggi sembrano infinite.
Trovo mia mamma ben truccata e vestita con un grosso sorriso stampato sulla faccia.
Ultimamente esce spesso e torna a casa tardi.
"Mamma perché ultimamente esci sempre tutta elegante?"
"Lo scoprirai a tempo debito"
Non riesco a ribattere che lei é giá fuori di casa.
Mi lascio andare sul divano e mi raggomitolo in una coperta di pile.
Avrei voglia di fare qualcosa ma il mio corpo é tutto indolenzito e per oggi preferisco oziare.
Osservo le punte dei miei capelli tutti rovinati dalla tinta rossa ma scaccio via il pensiero di cambiare colore perché non mi riconoscerei più e amo i miei capelli rosso fuoco.
******************************
Mi stringo nel mio cappotto e osservo le onde incresparsi e distruggersi contro gli scogli.
Oggi mi sento triste.Mi viene voglia di piangere ma non piango.
Non so da dove derivi questo stato d'animo.
Mi siedo su uno scoglio e le onde che si infrangono sugli scogli mi colpiscono leggermente.
Vengo interrotta da una vocetta.
Mi giro di scatto e vedo una bambina bionda con un cagnolino in braccio.
Sorrido,e lei mi viene incontro.
"Ciao sono Melany"
"Ciao,io sono Chloé"
Sorride,sembra un angelo.
"Lui invece é Charlie"
Accarezzo il piccolo cagnolino che ha tra le braccia e lui mi lecca tutta la mano.
"Vieni a fare un giro con me?"
Non vorrei andarci ma si é mostrata così gentile che non riesco a dirgli di no.
Mi prende per mano e iniziamo a girare per la spiaggia.Sono ormai due ore che giochiamo e mi chiedo dove siano i genitori di Melany.
"Melany dove abiti così ti riporto a casa?"
"Seguimi"
Per tutto il tragitto chiacchera e a volte non riesco a seguirla.Siamo di fronte a una bella casetta,non tanto grande ma molto graziosa.
Suono al campanello e ci apre.....
LUI.IL RAGAZZO RICCIO.
Anche lui sembra sorpreso,non voglio immaginarmi la mia faccia in questo momento.
"Ehm beh,cioé..."
Arriva una bella signora che inizia a urlare.
"Oddio cara hai trovato Melany!!Grazie mille era scappata e non la trovavamo più!Sta sera resti a cena da noi!"
"Siii" esclama Melany e io arrossisco e annuisco.Sono una sconosciuta perché mi invitano a cena?
"Grazie mille"riesco a sussurrare.
Sará una lunga,lunga serata.------------Spazio pubblicità-----------
Un'altro mondo cristallina0
Il diverso é nitido imparasognare07
----------------Spazio autrice---------------
Ciao a tutte❤
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto.
Vi ricordo che mi farebbe piacere leggere una vostra storia e se volete essere pubblicizzate ditemelo!
A Chloé ne succederanno delle belle.
La bambina nella foto è Melany.
BacioniLallasuper
STAI LEGGENDO
odio o amore?
RomanceChloé una ragazza di 16 anni decisamente trasgressiva e fuori dalle regole,ma con un'animo sensibile, combina in continuazione guai,come ogni adolescente. Conoscerá diversi ragazzi e si innamorerá presto,ma solo uno sará quello che gli rempirá la pa...