Cena

1.7K 90 4
                                    

Melany mi ha già fatto vedere tutta la sua collezione di barbie e di bambolotti e ho voglia di spararmi alla testa.
Sua mamma ci ha appena chiamate a tavola e Melany mi trascina a sedere di fianco a lei e di fronte a lui.Ripensandoci non so nemmeno come si chiami.
"Cara,piacere,Rose."
"Piacere,Chloé " dico cercando di sorridere.
"Questi sono Jonathan"dice indicando il marito che mi sorride "Erick"indica il riccioluto.Mi da un veloce sguardo e arrossisco "E poi c'é Bethany ma sta sera é uscita".
Inizio a mangiare e fisso il piatto.
Evito tutte le conversazioni e cerco di non dare nell'occhio.
Ogni tanto vedo che Erick mi guarda ma evito in tutti i modi di incrociare i nostri sguardi.

Finalmente é finita la cena,e penso di andarmene.Faccio per salutarli ed uscire dalla porta ma Rose mi ferma e mi dice di restare un po' e magari fare la conoscenza di Erick e di giocare con Melany.
Cerco di controbattere ma mi arrendo.
"Chloé e Erick sono innamorati!!!" Inizia a strillare Melany.
Arrossisco e abbasso lo sguardo sulle mie scarpe che sono improvvisamente interessanti.
"Beh noi due ci conosciamo giá direi"dice Erick a bassa voce.
"Ehm più o meno" dico imbarazzata.
Si gratta la nuca,a quanto pare non sono l'unica a disagio.
"In che classe vai?" Dico cercando di riempire il silenzio che sta diventando insopportabile.
Stringo tra le braccia la piccola Melany che dorme come un angioletto.É così dolce.
"Vado in 4B"
"Ah io in 3E"
Sorride,o almeno,ci prova.
"Sei stato zitto sulla storia della macchina?"
Annuisce.Un problema in meno.
"Grazie" sussurro.
Noto che ha un piccolo tatuaggio sul polso ma non riesco a capire che cos'é.
"Hai un tatuaggio sul polso?"
Cazzo non mi sto mai zitta.
"Si" e si scopre il polso su cui é tatuato il segno dell'infinito.Un tatuaggio un po' femminile ma mi piace.
"Anche io ne ho"
"Davvero?"
Gli mostro quello sul braccio,sulla caviglia dietro l'orecchio e quello sul fondo schiena.
Dice che gli piacciono ma non ne sono sicura.

"Sono le 10 ora vado"
"Va bene"
Esco dalla porta,ma la sua voce mi ferma.
"Aspetta"
Mi tremano le gambe e mi giro pian piano.
"Potremmo rivederci...sempre se ti va"Si gratta la nuca e arrossisce.É proprio bello.
"Certo"
E vado via prima che possa vedere le mie guance rosse e le mie gambe tremanti.
Non so perché abbia questo effetto su di me,ma la cosa mi piace.

------------Spazio pubblicità------------
cristallina0 un'altro mondo

imparasognare07 il diverso é nitido

---------------Spazio autrice----------------
Bonjour ❤❤❤
Eccoci qua con un nuovo capitoloooooo!
Muahaha che succederá a Chloè???Melany dice una bugia o la veritá?
Ehehehe é troppo presto per saperlo ora!!!
Vi mando un grosso bacione

Lallasuper

odio o amore?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora