Ho deciso di fare un regalo alle lettrici e di pubblicare anche questo capitolo.Però per gli altri dovrete aspettare! Buona lettura
É mattina.Finalmente sabato.La luce che penetra dalla finestra mi colpisce dritto in faccia e mi sveglia.Okay che il sole bacia i belli,ma pure mentre dormo?
Ahaha sono molto modesta.
Parte la suoneria del mio telefono.
É Jason...Lo dovrei ignorare ma se mi chiama forse ha veramente bisogno di me.
Ma che dico!Chloé svegliatiii!Usa il cervello!
Mi chiama altre 7 volte.Si dai forse ha bisogno seriamente.
"Ciao rompi"
"Ciao pippi"
"Cosa c'é?"
"Uhm ho bisogno di parlarti potresti uscire con me?"
"Non se ne parla"
"Ti prego é importante"
"Mh..okay solo per questa volta"
"Al parco?"
"Ehm potremmo fare un cosa un po' più...ehm..da soli?"
Okay fraintenderá ma non possiamo andare al parco dove tutti ci potrebbero sgamare compreso il gruppo Catherine & co.
"Audace ahaha"
"Vieni a casa mia"
"Okay arrivo pippi"
E io butto giù.Cosa vorrá mai?Mi sento stupida solo ad aver accettato.Che testa di banana che sono.
Dopo 15 minuti suona il campanello...per fortuna i miei non ci sono!
"Ciao pippi"
"Ciao..Arriva al sodo non ti voglio tanto in mezzo"
"Gentile come sempre...almeno mi fai entrare?"
"Uhm okay"
"Bene allora volevo dirti..."
Mi prende le mani e mi fissa.Non avevo mai notato i suoi occhi verdi.Sono molto belli.Chloéee risvegliati dai tuoi pensieri sconciii.
"Che mi piaci"
"Cosa?!"
"Chloé mi piaci"
Non so come rispondere.Nessuno mi ha mai detto cose di questo tipo.Si ho avuto dei ragazzi ma nessuno mi ha mai detto questo,anche se dovrebbe essere normale.
"Volevo sapere se tu ricambiavi.."
Forse scherza.Dov'é la telecamera?Ma ha un'aria così sincera..
"Jason io.."
Io non sono sicura di quello che provo.Non lo so.Non devo correre troppo,il nostro era odio fino a qualche giorno fa.
"Io...non provo i tuoi stessi sentimenti,mi dispiace..."
Si alza, esce e sbatte la porta.É incazzato..Mi dispiace ma voglio fare le mie scelte con comodo.Non mi sarei mai aspettata una cosa di questo tipo da lui.E poi morfeo mi aiuta ad alleviare tutti questi pensieri trasportandomi in un mondo dove tutto é più semplice.
Sono passate 3 ore da quando Jason se n'é andato.Esco in terrazza e mi accendo una sigaretta.Ho iniziato quando avevo 14 anni poi ho smesso,ma quando sono molto nervosa ne fumo una.
Guardo il mio cellulare e ho 2 messaggi di Diana.
*Chloéee ho un ragazzo nuovoooo*
*Lunedì saprai chi é...ti dico solo che é un nostro compagno di classe*
Ignoro il messaggio.Quando ci vedono insieme io passo sempre per quella poco di buono,soprattutto per via dei miei piercing,per il colore dei miei capelli e per il tatuaggio che ho sul fondo schiena che si nota quando metto le magliette corte.Ma purtroppo la gente si sbaglia perché é Diana la poco di buono...A momenti da la sua...ehm cosa...al vento.
Infatti ha giá un nuovo ragazzo.Ma poverino non sa che Diana lo tradirá immediatamente...mi meraviglio a volte di essere sua amica.Vabbe a fare la fidanzata non é brava però é una buona amica.
Ceno e mi addormento di nuovo cercando di dimenticare tutte le cose successe oggi.---------------Spazio autrice----------------
Ciao a tutte❤
Volevo ringraziare quelle che stanno leggendo la mia storia.
Penso di pubblicare presto il nuovo capitolo.
Al prossimo capitolo
BaciLallasuper
STAI LEGGENDO
odio o amore?
RomanceChloé una ragazza di 16 anni decisamente trasgressiva e fuori dalle regole,ma con un'animo sensibile, combina in continuazione guai,come ogni adolescente. Conoscerá diversi ragazzi e si innamorerá presto,ma solo uno sará quello che gli rempirá la pa...