Mi risveglio,ho la testa pesante.Un male persistente mi annebbia la vista e cerco di assecondarlo.
Mi alzo lentamente,stranamente mia mamma non mi ha ancora svegliato.
Mi guardo allo specchio appeso sopra alla cassettiera.
Ho gli occhi un po' gonfi e ho tutta la faccia sporca di nero.
Il rumore di un tuono mi fa sussultare.
Fuori si scatena un'acquazzone primaverile e spalanco la finestra,per sentire l'odore della pioggia,che tanto amo.
Sospiro appoggiandomi alla bancalina della finestra.
Una ragazza mi saluta,ma non trovo la forza di muovere la mano quindi mi limito a fare un cenno con la testa.Mi stringo nella mia felpa,ho avuto la bella idea di non prendere l'ombrello.
Tremo e pian piano e vado verso il bar dove io e Diana abbiamo deciso di vederci.
Entro facendo suonare un piccolino campanellino.
Diana mi guarda sorridente seduta ad un tavolino.
"Ciao" sposto la sedia e mi lascio cadere.
"Ehi tutto okay Chloé?"
Scuoto la testa per scacciare i pensieri e faccio un lieve "si" indeciso.
"Non mi convinci,ma parliamo d'altro."
"Come va con..ehm...Zoran?"
"Una favola" dice illiminandosi in viso.
Il mio telefono vibra spaventandomi.
Un messaggio di Bethany.Leggo incredula le poche parole che ora girano all'interno della mia testa.
Un lacrima cade sullo schermo e scivola pian piano.
"Chloé che hai fatto?"
"Erick parte tra mezz'ora per l'Inghilterra"
Non qui,non qui,non qui mi ripeto in testa.
Tiro fuori distrattamente i soldi e pago il conto.
Velocemente esco mentre Diana mi segue preoccupata.
"Parla!"
"Erick parte!"dico singhiozzando.
"E perché piangi?"
"Non lo so"dico esasperata.
"Ma porca miseria Chloé dire che sei ottusa é poco!"
Sospira e riprende quasi urlando
"Sei innamorata pazza!"
Non parlo,non dico nulla,mi trovo solo a correre verso l'aereoporto,con il cuore leggero e le gambe tremanti.Erick's POV
Abbraccio i miei familiari.Uno ad uno mi salutano,augurandomi buona fortuna.
Partiró per l'Inghilterra,andrò a studiare lì,ne ho sempre avuto voglia ed ora ho decisamente il bisogno di scappare.Da cosa?Dalla realtá.
Mia mamma ha cercato in tutti i modi di fermarmi,ma non ha avuto buoni risultati.
Bethany fissa in continuazione il cellulare da ormai dieci minuti e mi chiedo per cosa sia cosí agitata.
Si guarda attorno inquieta,sembra quasi cercare qualcuno.
Eppure qualcosa manca.
Non manca nulla dalla valigia,non manca nessun documento,non ho scordato il mio portafoglio o i soldi.
Manca lei.Lei,solo lei.Chloé's POV
Corro all'impazzata,ma sento il brutto presentimento di non fare in tempo.
Le mie scarpe affondano nelle pozzanghere e sento tutti i piedi bagnati.
"Chloé" Mi fermo velocemente cadendo in ginocchio dentro una pozzanghera.
Hailey mi guarda con uno sguardo così dolce che mi sorprende.
La sua voce non sembra nemmeno tanto stridula.
"Tieni,non arriverai mai da lui sennò" mi porge un casco e accende il suo motorino.
Mi rialzo ancora sgocciolante e infilo il casco.
Mi lascio trasportare da colei che pensavo di odiare,ma che ora si sta dimostrando una persona totalmente diversa da come l'avevo dipinta.
Forse non tutto é come sembra.Erick's POV
Se ne sono andati tutti.
"I passeggeri per il volo verso Londra sono pregati di raggiungere..."
"Erick!"
Sento urlare il mio nome.
Mi guardo intorno ma non vedo nessuno.
Sarà stata solo la mia impressione.
"Erick!"
Di nuovo.
Sto impazzendo letteralmente.
Trascinando la valigia inizio a camminare.
Poi un brivido,mi sento osservato.
Mi giro lentamente e cerco di distinguere i visi delle persone indaffarate che si muovono come formiche.
Poi la vedo,Chloé in mezzo alla folla tutta bagnata e con i capelli rosso fuoco attaccati alla faccia.
Resta ferma a guardarmi incredula.
Si risveglia improvvisamente e corre veloce verso di me.
"Ti prego non partire" dice con la voce rotta.
"Perché?" Dico a bassa voce.
"Perché io..io.."Chloé's POV
"Io ti amo" dico decisa.
L'ho appena detto.
Non posso crederci. Il mio cuore batte all'impazzata e le mie gambe tremano.
Mi guarda pensieroso ma vedo la sua bocca piegarsi in un incantevole sorriso.
"Anche io,Chloé"
Mi avvicino pian piano e sotto gli occhi di tutti ci uniamo in un bacio che da così tanto desideravamo..eppure nessuno dei due se ne era mai accorto,oppure aveva cercato invano di assecondare questo sentimento.
Ora non mi importa più del mio futuro.Sono pronta a combattare contro il mondo intero se solo lui sará al mio fianco a tenermi la mano.
Incontreremo ostacoli?Ci separeremo?Saremo sempre insieme?
Tante sono le domande ma i nostri cuori tremanti pensano solo al presente....♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Ciao❤
Siamo alla fine della storia.
Spero che questo capitolo non vi abbia deluse..
Per quanto riguarda il sequel mi avete fatto riflettere quindi l'ipotesi di continuare é stata presa in considerazione.Comunque volevo un po' dei vostri pareri per capire se volete un sequel in cui Chloé é adulta oppure che la sua vita continui dove l'abbiamo lasciata.
Un grosso bacio a tutte❤❤❤Lallasuper
STAI LEGGENDO
odio o amore?
RomanceChloé una ragazza di 16 anni decisamente trasgressiva e fuori dalle regole,ma con un'animo sensibile, combina in continuazione guai,come ogni adolescente. Conoscerá diversi ragazzi e si innamorerá presto,ma solo uno sará quello che gli rempirá la pa...