"muri"

1.4K 77 5
                                    

Niente,niente di niente.
Si allontana sospirando e si passa una mano tra i capelli,talmente forte che sembra quasi volerseli staccare.
Esce dalla porta e mi lascia impalata ancora sorpresa.
"Chloéee" la vocina stridula che ormai conosco fin troppo bene mi risveglia.
"Melany" dico inespressiva.
Mi guarda storto e mi dice,con una voce infinitamente calma
"Non mi piacciono le persone tristi"
E mi abbraccia forte.Io faccio lo stesso e stringo tra le braccia questa minuscola creaturina.
Mi prende una mano e mi porta in camera sua.
Cosa mi aspettavo?Mi sento terribilmente stupida.Cosa immaginavo che mi baciasse?Non siamo altro che amici,o forse nemmeno quello.

Io e Melany siamo sul tappeto e le sto leggendo una storia.
Mi ha tirato un po' su il morale,per quanto possibile,ed é riuscita persino a divertirmi.
Sorrido guardandola addormentarsi e stendersi a terra.
Giocherello con i suoi boccoli biondi e la prendo delicatamente in braccio.
La porta si apre,spero tanto sia Rose ma quando vedo la testa riccioluta perdo ogni speranza.
Porto Melany in camera da letto,in modo da non avere nessun contatto con Erick.
La metto sotto le coperte e stringo la testa tra le mani.
Può una persona come lui farmi sentire cosí bene e male allo stesso tempo?Vorrei sfogarmi,urlare,ma purtroppo devo tacere.
E il silenzio,a volte,ti uccide.
Tengo tutto dentro,chiuso a chiave in un angolo del cuore,che però minaccia di esplodere.
Vorrei sprofondare quando sento la maniglia girare,mi piacerebbe nascondermi sotto il letto ed evitare ogni contatto con lui.Ma non posso.Devo avere,almeno per una volta,un comportamento maturo.
Per una fottuta volta devo usare la testa,non il cuore.
Mi ripeto in testa "lui ti fará solo soffrire" continuamente ma quando vedo la sua faccia tutte ste cacchiate si mescolano ad altri pensieri e scompaiono.
"Chloé io ti devo parlare..."
"Anche io" dico con una decisione che mi sorprende.
"Vai prima tu"
"Bene,ora ti dirò tutto quello che penso.Poi tu mi starai lontano." Dico additandolo.
Piango dentro per le mie parole,ma non riesco a fare altro.
"Quando stavo con te e risolvevamo ogni cosa dopo tutte le nostre litigate mi sembrava sempre l'inizio di una strana felicità.Ma poi si sa cosa succede alle cose belle,si dissolvono nel nulla,come se non fossero mai esistite.E tu non puoi fare nulla per fermarle."
Prendo un respiro e mi faccio coraggio.
"Tu facevi parte delle mie cose belle ma anche tu sei scivolato via."
Lo guardo come per incitarlo a parlare ma sussurra solo
"Io faccio parte delle tue cose belle?"
"Ne facevi"
Dico sospirando rumorosamente.
"Perché secondo te me ne sono andato?"
"Fatti un esame di coscienza cazzo!Tu non hai bisogno me e io non ho bisogno di te!"
Melany si rigira nel letto.
"Ora vado tanto ho finito il mio lavoro"
Ed esco ma la sua voce mi ferma.
"Erano solo cazzate Chloé. Costruisco muri contro tutti per fingere che non mi importa."

~libri consigliati
The mirror of the soul - sofisemmi
(Paranormale)

Manie - kiaretta_02
(Amore)

Il diverso é nitido- imparasognare07
(Amore)

Dolcemente acida - sorridi18
(Fan fiction mirko trovato)

Un'altro mondo- Cristallina0
(Paranormale)

✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ciauuu❤
Ditemi un po',secondo voi Erick e Chloé si metteranno finalmente insieme oppure succederá qualcos'altro?Voi che cosa mi consigliate?Sono indecisa tra farli stare insieme e tra farli continuare incasinati come al solito.
Purtroppo non si sono baciati ma non odiatemi ahahah.
Spero che il capitolo non vi abbia annoiato.
Commentate ,mi raccomando,
Baci ✿

Lallasuper

odio o amore?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora