Olimpia pov:
Torno in camera mia, ma non faccio in tempo ad entrare che lui mi segue. Non ho voglia di parlare in questo momento.
"Che succede piccola?" Mi chiede, sembra seriamente preoccupato.
"Niente!" Mento.
"Senti scusami, mi hai preso alla sprovvista con quella domanda!" Comincia a parlare e io mi siedo sul letto a gambe incrociate "E' stato bellissimo, Pippi, e tu mi fai impazzire. Non riesco a vederti con Matteo, nè con nessun altro. Tu sei mia.. Ma, io non sono il tipo da storia seria, capisci?"
Lui parla e io rimango colpita dalle sue parole, sembra sinceramente dispiaciuto e io non voglio fare la figura dell'idiota, non voglio passare per la bambina che scambia il sesso per amore e che si era fatta illusioni sul suo conto, così decido di dire:
"Lo so e non ti ho mai chiesto quello. Mi riferivo al fatto che siamo fratelli, Bart, due fratelli non possono fare sesso." Mento in maniera piuttosto convincente.
"Ah!" Si limita a dire lui, sembra quasi dispiaciuto.
Poi riprende: " Tecnicamente non siamo fratelli" poi mi sorride, cazzo il suo sorriso..
Si avvicina a me e mi bacia, io mi lascio andare, tanto ormai sono irrimediabilmente fregata.
"Posso dormire con te?" Mi chiede speranzoso.
"Tu non sei il tipo che dorme con le ragazze con cui fa sesso." Rispondo con un velo di tristezza.
"Posso fare un'eccezione" dice sorridendo, mettendosi sotto le mie coperte e facendomi spazio al suo fianco.
"Tu sei speciale!" Continua "E sei anche mia sorella!"
"Solo quando ti fa comodo!" Dico io sorridendo e mi accoccolo tra le sue braccia.Bart pov:
È prestissimo, mi sono svegliato con Pippi tra le mie braccia e sto così bene.
Ieri sera è stata una belle serate più belle della mia vita, lei è speciale.. Ma nonostante questo gli ho detto che non sono un tipo da storia seria, e ci sono rimasto pure un po' male quando ha detto che non vuole questo.
Che idiota che sono!
Lei inizia a muoversi e piano piano si avvicina di più a me. Apre gli occhi e senza dire una parola si fionda sulle mie labbra.
Dio quanto mi fa impazzire!
Io la bacio e la butto sotto di me sorreggendomi con gli avambracci.
Lei non dice una parola ma sorride e si fa strada verso i miei boxer, giocando con l'elastico.
Io alzo un sopracciglio e lei di risposta me li sfila.
Cazzo, che risveglio!
Entro dentro di lei piano piano e lei geme ad occhi chiusi contro il mio petto.Olimpia pov:
Non so perché mi sono svegliata così, forse ho solo paura che possa fare sesso con qualcuna a scuola o forse ho soltanto voglia di lui.
Sorridendo gli sfilò i boxer e lui entra piano dentro di me. Gemo di piacere contro il suo petto e iniziamo a muoverci insieme, all'unisono. Incastrati alla perfezione.
La sua pelle a contatto con la mia mi riempie di brividi e i suoi baci e le sue mani su di me sono il miglior risveglio delle mia vita.
Inizio a tremare e mi lascio andare con un gemito di piacere piuttosto forte, e lui mi segue dopo poco e sussurra
"Oh si, oh mio dio, amore!"
Amore?Bart pov:
Amore? Ma come mi è uscito, ripenso ancora ansimante steso sul letto, quando lei mi interrompe e dice sorridendo:
"Buongiorno!"
"Oh si, puoi dirlo forte, questo è decisamente un buon giorno!" Rispondo io.
Lei si alza sorridendo e va in bagno a prepararsi mentre io rimango sul suo letto immobile.
Dal bagno mi urla: " Cosa hai detto prima?"
Cazzo! Se ne è accorta!
"Prima quando? " fingo di non capire.
Lei si affaccia e alzando le sopracciglia dice
"Mentre tu.. Insomma dai hai capito!" Poi rientra in bagno.
"Non lo so! Non mi ricordo!" Fingo io.
"Non hai detto amore per caso?" Domanda lei e sento che sta sorridendo.
Rimango in silenzio e poi decido di cambiare argomento.
"È tardi,piccola, ormai, entriamo alla seconda ora!"
STAI LEGGENDO
Sotto lo stesso tetto
ChickLit" Non riuscivo a capirlo, era così enigmatico, però se avevo una certezza era che riuscivo a vedere il mare nei suoi occhi. Era bellissimo e incredibilmente sfuggente,freddo, scostante, ma con uno sguardo intenso, profondo. Era capace di mandarmi su...