27.

24.9K 913 0
                                    

Olimpia pov:
Mi sveglio di soprassalto e mi rendo conto di essere abbracciata a Bart.
In un istante mi vengono  in mente le emozioni provate questa notte, i baci, fare l'amore con lui e le sue parole "Voglio stare con te, piccola! Dimmi che sei mia!" E il mio cuore inizia a battere fortissimo.
Forse era solo ubriaco.. Lui non rinuncerebbe a tutte le sue donne per una sola che per di più è sua sorella. E se invece fosse vero? Io lo vorrei? Certo che lo vorrei, ma come farei a fidarmi di uno come lui?
L'ansia mi attanaglia e quindi decido di alzarmi e andarmi a fare una passeggiata per schiarirmi le idee.

Bart pov:
Mi sveglio e la cerco con un braccio.. Ma lei non c'è! Non può essersene andata, non dopo stanotte, non dopo le emozioni che abbiamo condiviso e le parole che le ho detto.  Non può essersene andata dopo che le ho detto che voglio stare con lei, cosa che non avevo mai detto a nessuno.
La paura di una relazione mi uccide ma so che non posso rinunciare a lei. Forse lei non mi vuole.. No! Non posso perderla!
Mi alzo di corsa ed esco dall'albergo..
Camminando sulla passeggiata la vedo..
Sembra distratta, seduta su un muretto, assorta nei suoi pensieri..
"Perché te ne sei andata?" Chiedo agitato quando la raggiungo.
"Avevo bisogno di stare da sola.. di pensare!"
Risponde lei non guardandomi neanche.
"A cosa? A stanotte?" La incalzo.
"Già.. Non possiamo Bart! Poi eravamo ubriachi!" Dice lei gelandomi.
"No ferma! Vuoi dirmi che è colpa dell'alcol? No Pippi, cazzo! Ti ho detto che ti voglio, che voglio TE. Non ho mai detto a nessuno certe cose e tu la mattina dopo mi lasci da solo come un idiota? Hai una vaga idea di come mi sia sentito?" Dico io arrabbiato.
Lei si volta e mi guarda in silenzio per qualche secondo.
"Tu non sai quello che dici. Non rinunceresti mai alla tua vita da latin lover e io non potrei mai fidarmi.. E poi siamo fratelli!" Dice lei a bassa voce.
"Si che puoi fidarti perché io penso solo a te.. Da quando ti conosco! Ho cercato di scacciarti dai miei pensieri anche portandomi a letto altre ragazze ma non ce la faccio, io voglio te e ormai non posso farne a meno. E non credo che per te sia diverso sinceramente! Certe cose si vedono. Perché hai chiuso con Matteo ad esempio?!" Dico io con una tremenda paura.
"Io.. Io.." Prova a dire lei.
"Ti prego, dammi una possibilità Pippi.. Facciamo un tentativo! Io non posso continuare così.. Io ti voglio!" Tento il tutto e per tutto.
"Non lo so, devo pensarci." Dice lei alzandosi in piedi e dirigendosi di nuovo verso l'hotel.

Sotto lo stesso tettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora