Un giorno dopo:
Olimpia pov:
" A tavolaaaa!" Sento gridare Betti dal piano di sotto.
Mi alzo dal letto ed esco dalla mia stanza, ma, prima di scendere entro in camera di Bart e, come presumevo, lo trovo steso sul letto con le cuffie.
Mi avvicino al letto e lo scuoto..
"Ehi" dice lui assonnato.
"È pronta la cena, fratellino.. Tua madre urla da 10 minuti!" Dico ridendo.
"Andiamo allora!" Dice alzandosi e avviandosi verso la porta..
Ma prima di uscire mi tira un pizzicotto sul sedere e mi sussurra all'orecchio lasciandomi una scia di brividi:
"Hai un culo da far perdere la testa, Sorellina!""Buone le lasagne!" Dico io con gli occhi a cuoricino.
"Ragazzi, io e vostro padre vorremmo parlarvi" inizia Betti durante la cena. " Tra poco arriveranno le vacanze estive e a me e papà piacerebbe fare una vacanza da qualche parte tutti insieme. Che ne dite?"
"Che bella idea!" Risponde Bart raggiante.
"Scherzi figliolo? Pensavo che tu ci mandassi a quel paese per la proposta!" Dice incredulo Riccardo. "La presenza di Pippi ti fa davvero bene!"
"Oh papà non sai quanto" dice lui ridendo e guardandomi dritto negli occhi.
"Anche a me va bene!" Dico sorridendo.
"Che bello!" Esclama Betti felice.
"Che ne dite della Grecia? Una settimana a Santorini!" Propone
"Anche 10 giorni!" Ribatte Bart.
"Che ne hai fatto di mio figlio? Rendimelo subito indietro!" Scherza Riccardo riferendosi al comportamento strano di Bart.
Ridiamo tutti, come una grande famiglia e dopo cena ci mettiamo a cercare su internet delle informazioni sugli hotel in Grecia.
"Guarda che prezzi papà!" Dice Bart e coglie la palla al balzo dicendo " Per risparmiare potremmo prendere solo due stanze, io e Pippi possiamo dormire insieme, non è vero?"
Mi limito ad annuire imbarazzata ma già felice all'idea.Bart pov:
"Fumi?" Le chiedo raggiungendola sul balcone dopo cena.
"Si, vuoi una?" Mi chiede passandomi una sigaretta che accetto.
"Una settimana a Santorini, ti rendi conto? Io, te e tantissimo sesso!" Dico spregiudicato.
"Ma tu non pensi proprio ad altro?!" Risponde lei divertita.
"Puoi dirlo forte, piccola!" E le strizzo l'occhio.
Lei entra in camera e si avvia verso il bagno, la vedo spogliarsi e mi eccito all'istante.. Dio che effetto che mi fa questa ragazza! Entra nella doccia e io mi spoglio velocemente e la raggiungo facendola sussultare.
"Che spavento! Esci subito di qua!" Mi intima cercando di coprirsi con le mani.
"Non coprirti piccola!" Le dico spostando le mani dal suo corpo.
"Sei uno schianto e poi conosco bene il tuo corpo, ed è uno dei miei panorami preferiti" le dico.
Lei si fa seria e si avvicina a me, posando delicati baci sul mio petto, le mie spalle e il mio collo.. Baci da far girar la testa.
"Mmmm" mugolo lasciandomi trasportare da lei.
"Che c'è? Hai perso la parola?" Mi chiede passando le sue mani sulla mia coscia e sul mio ventre, creando cerchi immaginari sulla mia pelle.
"S-si! Ahh" dico io molto eccitato.
Improvvisamente la prendo e la spingo fuori dalla doccia e ancora bagnati butto entrambi sul letto.
Lei mi scavalca e sale sopra di me iniziando a baciarmi intensamente, io le bacio famelicamente la bocca, il collo, il seno.
Sto per perdere il controllo quando si sposta un po' e mi permette di entrarle dentro..
"Dio, piccola! Mi fai impazzire!" Le dico all'orecchio.
"Aa, anche tu!" Dice lei aumentando la mia eccitazione.
Ci mettiamo seduti, completamente intrecciati e iniziamo a muoverci lentamente fin quando all'orecchio le sussurro:
"Lasciati andare a me, piccola. Insieme a me!"
E così arriviamo insieme all'apice tremanti e stremati.. Ma rimaniamo ancora un po' l'uno dentro l'altra.
Mentre sono ancora dentro di lei la stringo e le dico: "Sto così bene con te!"
Lei non risponde ma sento che sorride a contatto con il mio petto nudo.
STAI LEGGENDO
Sotto lo stesso tetto
ChickLit" Non riuscivo a capirlo, era così enigmatico, però se avevo una certezza era che riuscivo a vedere il mare nei suoi occhi. Era bellissimo e incredibilmente sfuggente,freddo, scostante, ma con uno sguardo intenso, profondo. Era capace di mandarmi su...