I chose you.

110 12 1
                                    

Oggi io e Niall vogliamo trascorrere del tempo solo per noi.
In questo momento sono sdraiata sul letto mentre lui è sotto il caldo getto della doccia.
Apro Twitter per guardare alcuni aggiornamenti e poi mando un messaggio a Louis per sapere com'era finita la storia con la cameriera.

Io: ehi louuuuu! Allora come va avanti la storia con la cameriera carina?
Tommo: buongiorno piccola...oggi usciamo, non vedo l'ora!
Io: aww, sei così dolce!
In bocca al lupo.

Bloccai il cellulare e Niall uscì dal bagno con un solo asciugamano in vita.
Decido di godermi lo spettacolo mentre lui si affaccia alla finestra.
Mi alzo e lo abbraccio da dietro dandogli tanti piccoli baci sulla schiena.

"Allora, che vuoi fare?" Lo affianco e mi appoggio con la schiena al muro di modo da guardarlo in faccia.
"Sinceramente? Nulla.
Vorrei solo taaaante coccole."

Sorride e mi abbraccia mentre io inalo il suo dolce profumo.
Senza far finire l'abbraccio si sdraia sul letto e io finisco sopra di lui.
Decido di lasciarmi andare per una volta e comincio a lasciargli alcuni baci sul collo.
Mi siedo sul suo bacino per poi continuare a lasciare una scia di baci lungo la sua mascella e per concludere sulle sue sottili labbra.
Niall prende in mano la situazione e capovolge il tutto approfondendo il bacio.

Dopo un po' mi stacco non volendo andare oltre e lo vedo un po' deluso.
Si sdraia e io mi rannicchio su di lui appoggiando la testa sul suo petto e cominciando a disegnare cerchi immaginari su di esso.
Rimane in silenzio senza proferire parola, lasciando solamente qualche respiro pesante ogni tanto.

"Niall...lo sai.
Non sei tu.
Solo, non mi sento pronta per ora.
Quando sarà il momento giusto accadrà."
"Lo so piccola, ma se tu mi amassi veramente non dovresti aver paura."
"No, io ti amo è solo che...è una cosa molto importante.
Vorrebbe dire concedersi totalmente a quella persona."
"E tu non ti fidi di me?" Chiede timoroso.
"Certo piccolo e ti prometto che prima o poi accadrà, solo non so esattamente quando sarò pronta."
"È okay."
Alzo la testa dal suo petto e ci scambiamo un paio di sorrisi.
Mi allungo per dargli un semplice bacio e sussurro un "grazie" sulle sue labbra.

/    /    /

Dopo mangiato Niall va in camera e io mi dirigo verso la fine del pianerottolo per controllare se Alessia sta bene.
Svolto a sinistra e ritrovo Sophia che urla.
Liam è sulla soglia della porta che cerca di non sbottare addosso a Sophia.
Alle spalle di Liam, Alessia che impaurita non sa che fare.
Le volgo uno sguardo confuso e lei abbassa semplicemente lo sguardo.

"Sono venuta fin qui per farti una sorpresa e ti ritrovo a letto con una bambina?!" Urla Sophia sconcertata.
"Lei è Alessia, è maggiorenne e non è una bambina.
Stavamo solo dormendo nello stesso letto perchè Sofia è voluta venire all'ultimo momento per fare una sorpresa a Niall.
Piccola io ti amo, non ti tradirei mai."

Vedo il volto di Alessia spegnersi e una lacrima rigarle il viso a quelle parole.
Sophia salta addosso a Liam capendo la situazione e Alessia avanza verso di me sussurrando uno "scusate."
Corre via e io rimango paralizzata fissando il volto di Liam che mi guarda con un'espressione di scuse.
Lo evito e me ne vado seguendo Alessia.
La abbraccio e lei scoppia in lacrime.

"Shhh, andrà tutto bene.
Ora vieni in camera e ne parliamo."
"No Sofi, non voglio rovinare la tua settimana con Niall.
Andrò a farmi una passeggiata o..."
"Ma stai scherzando?!
Tu vieni con me.
L'amicizia prima di tutto."
Abbozza ad un sorriso e avanziamo verso la camera.
Entriamo e Niall è disteso sul letto che usa il cellulare.
Si alza di scatto preoccupato vedendo Alessia in lacrime.

"Oddio che è successo?" Alessia abbassa lo sguardo e io inizio a parlare.
"È arrivata Sophia, ha litigato con Liam e poi hanno fatto pace..." Dico parlando veloce.
Lui continua a fissarmi con uno sguardo confuso.
"Ti spiego dopo, ci puoi lasciare da sole?" Dico facendo gli occhi da cerbiatto.
"Oh, ehm, si certo."
Avanza e si ferma affianco ad Alessia.
"Vedrai, si sistemerà tutto." Dice lasciandole un bacio sulla guancia e lei lo ringrazia con un sorriso.

Che dolce!
Okay Sofia, concentrati.

Mi siedo sul letto seguita da Alessia che in tutti i modi cerca di fermare le lacrime.

"Allora Ale...
Sappiamo entrambe che Liam ha una relazione da tanto tempo con Sophia e che si amano."
Lei approva con la testa ed io vado avanti.
"Però abbiamo anche visto che si è completamente scordato di lei stando con te.
Ho visto come ti guardava, sei speciale.
Ti do la mia versione dei fatti ma non ti voglio illudere, potrei avere semplicemente interpretato male la cosa.
Secondo me Liam ha capito di non essere più così innamorato di Sophia ma non sa come dirglielo.
Si è invaghito di te e tu di lui e boh, magari provate davvero qualcosa di serio l'uno per l'altra.
Liam è un ragazzo maturo, sono sicura che ne parlerà con Sophia e che troverà una soluzione."
Dico con il tono di voce più dolce possibile e sorridendole.
"Grazie Sofi."
"È tutto okay piccola.
Ora cerca di riposare, io vado da Niall.
"Va bene." Dice distendendosi sul materasso e chiudendo gli occhi.
Esco dalla stanza e mi intrufolo in quella di Harry.

"Harry, Niall è qui?"
Domando avanzando verso di lui.
"Si, è in bagno a pisciare."
"Grazie Harry!" Sento urlare Niall dal bagno e io scoppio a ridere.
Mi butto sul letto accanto a Harry aspettando Niall.

"Amico, è successo un casino..."
"Che cosa?" Chiede curioso.
"Aspetta! Voglio sapere anche io!" Dice Niall correndo fuori dal bagno e saltando sul letto.

Racconto tutto e appena finisco Liam irrompe nella camera.

"Ragazzi sono nella mer...ciao Sofi!" Urla le ultime due parole con uno sguardo imbarazzato.
"Liam...cosa hai intenzione di fare?" Chiedo secca.
"Non so, ci devo pensare.
Ora vado a fare una passeggiata, devo pensarci un bel po'.
Molto probabilmente sta sera avrò una soluzione.
Se vedete Sophia ditele che sono uscito."
"Ehm...okay."dice Harry e Liam se ne va.

Passo il resto del pomeriggio a guardare film con Niall e Harry.
Liam ci chiama verso sera per annunciarci la sua decisione.

"Ho parlato con Sophia, l'ho lasciata.
Dovete aiutarmi a rimediare con Ale."
"Che cosa hai in mente?" Chiede Harry curioso.

Dopo le spiegazioni di Liam corro in camera di Alessia saltando sul letto.
"Dai Ale! Basta dormire e deprimersi! Alzati! Harry e Niall ci portano a fare un pic-nic!"
Si lamenta un paio di volte prima di rigirarsi nel letto e rimanere ferma, così la butto di peso giù dal letto.
"Aia!"
"Tu non mi hai ascoltata! te lo sei meritata! E ora forza, in piedi!"

Dopo troppi tentativi nel convincerla usciamo e ci dirigiamo verso un parco nella zona.
È tutto buio, nemmeno un lampione illumina il nostro cammino.
Alessia fa numerose domande a riguardo del pic-nic ma noi la zittiamo senza spiegazioni varie.
Arriviamo nel posto prestabilito e quando milioni di piccole lampadine illuminano Liam con una rosa in mano Alessia rimane a bocca aperta.

"Ho scelto te.
Ho scelto te perchè mi fai sorridere.
Perchè la tua risata mi fa star bene.
Perchè durante il sonno ti aggrappi a me come se fossi la tua unica salvezza.
Perchè quando guardo i tuoi occhioni sto bene.
Perchè quando tu ci sei tutto fila liscio.
Ti ho scelta perchè sei la mia persona, più di quanto tu immagini." dice lui avvicinandosi lentamente a lei.
Il viso di Alessia è rigato da lacrime.
Quando sono finalmente abbastanza vicini lei lo abbraccia facendogli capire che va tutto bene, che anche lei ha scelto lui.

ORMAI NESSUNO LEGGE LA MIA FAN FICTION, SONO UNA MERDA.

Scherzo, pochi ma buoni.

Okay, mi dispiace per Sophia...
Ah!volevo aprire una parentesi per avvertirvi che tra qualche giorno farò un tutorial a Louis per come usare i preservativi.

Sinceramente non so che pensare, io voglio solo la sua felicità. Punto e stop.
Voi cosa ne pensate?

Cercherò di aggiornare il più presto possibile, un bacio enorme puffetti.

-ludigna

Skype Call.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora