Hello sweet :)

469 24 0
                                    

"Aaaaah...finalmente!"
Sono le mie prime parole dopo il dolce suono della campanella che indica la fine delle lezioni.
Purtroppo, il venerdì,sto fino alle quattro del pomeriggio a scuola ed è, sempre, una tortura.
Saluto velocemente Luke, il mio migliore amico e corro fuori dalla classe dopo aver buttato tutti i libri nella mia cartella.
Dopo essere uscita dal portone della scuola mi muovo a passo svelto verso la fermata del pullman.

Merda.
È già arrivato.

Mi metto a correre e per un soffio riesco a salire sopra il lurido mezzo pubblico.
Ormai è da tre anni che prendo quel bus, sono abituata.
Velocemente mi metto al mio posto abituale, tirando fuori dalla piccola tasca della mia cartella le cuffiette per ascoltare un po' di musica, come è mio solito fare.
Scelgo 'They Don't Know About Us' dei One Direction, la mia band preferita.
Alzo il volume della musica al massimo per sovrastare quegli stupidi commenti di quei ragazzini di prima che continuano ad insultare tutte le ragazze della scuola.
Entro in casa, butto il mio zaino nell'usuale punto in cui lo metto e dopo aver salutato mia madre mi chiudo in camera mia.
Mi lancio, letteralmente, sul letto e tiro fuori dalla tasca posteriore dei miei jeans il mio telefono.
Sblocco il cellulare ed entro su Twitter.
Lo spengo e chiudo gli occhi per qualche minuto, ma quando sento un rumore provenire dal mio computer, sbuffo e lentamente mi alzo.
È una chiamata di Skype.
Senza dare molta importanza a chi mi sta chiamando mi siedo sulla mia amata poltrona e rispondo.

"Ehi Zayn, che fine hai fatto ieri sera ami.."

Un accento irlandese che avrei riconosciuto tra mille mi fa sgranare gli occhi.
Rimango a bocca aperta quando, davanti a me, posso ammirare la meravigliosa figura del mio biondino preferito.

"Niall..." Sussurro portandomi una mano davanti alla bocca.
"Ehm, tu non sei Zayn." Dice ridacchiando.
"Oh, uhm no!
S-sono Sofia, piacere." Dico in un inglese quasi perfetto che, per mia fortuna, so parlare bene.
"Ciao tesoro!" Mi sorride.

Mi metto entrambe le mani sul volto per non mostrare le mie guance che vanno a fuoco e per placare la mia voglia di urlare.
Sono sempre stata una fan sfegatata, ma l'amore che provo per Niall è immenso.

"Nooo, togli le mani dal viso, voglio rivedere il meraviglioso sorriso che avevi prima."
Lentamente faccio quello che mi ha detto e sorrido di nuovo.

"Niall, ti amo tanto, tanto.
Sei davvero tutto per me.
Oh mio dio, non mi sto nemmeno rendendo conto che sto realmente parlando con te e sono così banale ma...sei tutta la mia vita.
Davvero." Sputo per subito dopo pentirmene.

"aw, che carina.
Grazie, ti amo anche io."

Arrossisco di nuovo per poi tornare sul pianeta terra.
"Niall, posso farti una domanda?"
"Certo."
"Com'è possibile che stiamo parlando?!"

Skype Call.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora