Ormai sono passati poco più di 5 mesi.
Il tempo con loro sembra volasse.Stai sistemando in delle ciotole malconcie, un paio di patatine e degli altri snack, poiché non hai niente da fare.
Solo al rumore del gas delle lattine di soda che hai aperto istanti fa, ha fatto correre verso il tavolo Ben e Jeff.
"Che razza di imbecilli..." sussurra Jane mentre ti dà una mano a sistemare le cose sul tavolo.
Prendi le salse e le posi sul tavolo.
Lasciando il coltello in una posizione molto pericolosa.Prendi un paio di tarallini e mentre ti giri per chiedere chi li volesse, Ben ti guarda confuso, mentre Jeff ha spalancato gli occhi.
Notando l'espressione di Jeff, ti volti verso i tarallini. Vedi della salsa rossa su quest'ultimi. Ti volti verso il tavolo, dove vedi il ketchup ancora chiuso.
Abbassi ancora di più lo sguardo, e vedi un coltello nella tua pancia."AAAAAAAAAAAAAAA" Urla Jeff, mentre Toby vi raggiunge di corsa
"Cosa succe...AAAAAAAAAAAAA" inizia ad urlare anche lui, mentre si nasconde dietro Jeff che cambia subito espressione.
"Levati da dosso! Oculista del cazzo..."
Dice ironicamente, forse.La cosa più strana è che non senti dolore.
Lo togli dalla tua pancia e stranamente il sangue non schizza via.
"Perché non sento dolore?"
Chiedi
"La vera domanda è...dov'è finita la ferita?"
Chiede a sua volta Ben
"Cosa stai dicen-..."
Noti che la ferita è sparita completamente, ma è rimasta una piccolissima cicatrice.Allunghi la testa verso Slendy, che non si gira neanche.
"Forse è una delle tue abilità."
Dice Masky
"Non so se essere felice oppure no...posso morire da un momento all'altro!"
Urli
"Non penso, le ferite si ripristinano."
Dice Jane
"E se mi venisse un infarto?"
Chiedi ansiosa
Jane non risponde, e ti guarda per un attimo
"Hai 20 anni!"
Urla
Sospirasti, mentre Ben continuava a mangiare.
STAI LEGGENDO
Sono diventata una creepypasta
ParanormalT/N T/C è una ragazza che ama essere al centro dell'attenzione, soprattutto a scuola, dove brilla per il suo carisma e il suo stile unico. Crescendo in una famiglia benestante, ha sempre avuto tutto ciò che desiderava, ma il suo bisogno di approvazi...