Davanti a te c'è la tranquillità totale, il problema è dietro.
Jeff e Ben da quando sono entrati stanno facendo spalla contro spalla.
Già siete stati richiamati dai dipendenti per aver fatto cadere una delle piramidi di oggetti in offerta lì presenti.Continuate a fare la spesa normalmente, quando vedete Jeff correre a tutta velocità verso un bambino.
Con uno sgambetto lo fa cadere, e strappa dalle sue mani la busta di patatine al gusto paprika che aveva preso."Ma cosa cazzo ti salta in mente?"
Urli
"Senti agente! Il bambino voleva rubare l'ultima busta di patatine che a me piacciono più della pat-" viene interrotto da Masky, che gli copre la bocca con una mano.
"Jeff! Ci sono dei bambini!"
Urla
"Credi che me ne importi? Lo sa da sempre il supermercato che mi piacciono queste patatine!"
Risponde Jeff
"Ma è la seconda volta che veniamo in questo supermercato!"
"Perché avete cambiato supermercato?"
Chiedi
"Perché ero tutto fatto e volevo diventare Harry potter."
Risponde Ben
In questo momento non sai se ridere o vergognarti.
"Muoviamoci a fare la spesa o ci cacciano"
Rispondi
Dopo aver preso tutto vi dirigete alla cassa, dove Jeff viene visto da Sally rubare un pacchetto di sigarette.
Mentre fischia, Sally si avvicina e gli tira un calcio nelle parti basse.
"Non si ruba!" Urla Sally
"Porca troia...orfana del cazzo..."
SussurraPagate e vi dirigete verso l'uscita.
Dopo essere usciti, Jeff si ferma e spalanca gli occhi.
"NOOOOOOO!"
Urla
"COSA DIAVOLO SUCCEDE ORA?!"
Urla Masky
"È SERA!"
Continua Jeff
"E allora?!"
Chiedi infastidita
"HO DIMENTICATO DI DIRE A JANE DI LAVARSI BENE LA FACCIA! ADESSO LA BATTUTA NON FUNZIONA PIÙ!!...."
Urla a squarciabocc-, volevo dire, a squarciagola Jeff.
"SEI SERIO?!"
Gridi
"SI PRINCIPESSA DEL CAZZO, OGNI GIORNO, ALMENO CINQUE VOLTE AL GIORNO GLIELO DICO! OGGI GLIEL'HO DETTO SOLO QUATTRO VOLTE!!!"
Alzi gli occhi al cielo e ti volti.
STAI LEGGENDO
Sono diventata una creepypasta
ParanormalT/N T/C è una ragazza che ama essere al centro dell'attenzione, soprattutto a scuola, dove brilla per il suo carisma e il suo stile unico. Crescendo in una famiglia benestante, ha sempre avuto tutto ciò che desiderava, ma il suo bisogno di approvazi...