Stupid piece of crap

32 6 16
                                    

!!Attenzione, questo capitolo contiene parole che potrebbero offendere chi soffre di depressione o ansia. Chi non vuole leggerlo, non lo legga. Grazie. !!!






-un cretino. Ecco cosa sei-  pensava Husk,  che stava nel letto di Angel,  dopo un ennesima nottata di fuoco passata con lui a pomiciare e a fare sesso.

-sei solo un cretino. Però è vero. Lo ammetti. Sei un cretino. Un vero e proprio cretino che non sa fare un cazzo della propria vita. E non vale un cazzo-

I pensieri di Husk rieccheggiavano profondi , mentre accarezzava la testa di Angel..
Con un triste sorriso.

E quei pensieri lo pugnalavano nel suo cervello ogni giorno. Ogni pomeriggio ogni dannato giorno.

Diede un bacio veloce al suo amato Angel, non voleva svegliarlo. E diede  la pappa a fat Nuggets, sulla sua ciotolina.. accarezzandogli poi la testolina, si fece una doccia veloce, e poi scese di sotto, rimettendosi la sua salopette, e cappello.

-colazione-

""NO! COSA DICI COGLIONE!
NON MERITI UNA COLAZIONE ! TI UBRIACHI PRATICAMENTE !! PENSI DI MERITARTELA? GLI UBRIACHI COME TE SE LA MERITANO?""

Scese di sotto.. ancora mezzo rincoglionito dalla serata passata a scopare con Angel prima.

E si preparò quella che doveva essere la sua colazione.

Uova, Bacon, e Succo di frutta.
.. ma neanche fù passato un minuto, che .. alla fine   mangiò dei semplici creaker, con dellamarmellata, mentre cucinava.

-nah, non meriti questa colazione. Fai troppo schifo per questo inferno. Questa colazione lasciala per Isabel! Ecco! Lei è una sveglia! Lei è perfetta. E tu? Tu cosa cazzo sei? Tu cosa cazzo sei? Uno che non vale un cazzo..-


Husk poggiò il piatto e sospirò.. seccato. Per poi notare Charlie, Veggie e Isabel scendere.

-Husk!! Ciao!!- disse tutta contenta Charlie.

-perfetto.. la bimbaminchia è sveglia?-
I pensieri di Husk continuavano a risuonargli..

-Ehm.. ciao Charlie- gli disse. Poi diede un cenno leggero di salutò a Veggie, che alla fine, andò a farsi del caffè.

Isabel notò quella colazione e curiosa lo osservò.

-ehy perchè non mangi?-
-perchè questa colazione è per te bestiolina-

E le sorrise paternamente.
Vedendola mangiare.

""SI BRAVO! DILLE CHE È PER LEI! ALMENO LEI MERITA DI VIVERE A DIFFERENZA TUA! CHE NON HAI UN CAZZO DA FARE!! COSA HAI FATTO DI BELLO NELLA TUA VITA EH? ""


-io emh... charlie! devo andare a fare la spesa!-
-cosa? Ma..  come, siamo..-

Neanche due minuti... e husk era gia uscito.

-apposto..-  charlie lo vide uscire preoccupata, e stessa cosa Isabel.

-tornerà tardi vero?- disse Veggie con la tazza di Caffè.
-uff.. temo di si Veggie..-

Isabel guardò le due, ma non potè fare in modo che rimanere allarmata per Husker..
Ma, sapeva che per il momento doveva lasciarlo stare.


■■■■■
■■■
■■

-un drink! Si. È quello che mi ci vuole.
No. Non bere razza di rifiuto umano che non sei altro.
Devi smettere. Devi smettere per Angel e per Isabel. Ok. Spesa-


l'angelo CustodeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora