Husk

33 6 22
                                    

-cosa stiamo guardando esattamente?-
Domandò Angel con fare seccato, mentre era tutto accoccolato e abbracciato sulle braccia del micione, che difatti , stava facendo le fusa.

-oggi, ci guarderemo la sirenetta!!-

Disse tutta contenta Charlie.

-mi sembra una gran rottura di coglioni-

Commentò Husk.

-approvo- lo seguì Angel..

-non abbiamo altro da guardare?- disse annoiata Cherrie.

-emh....- Charlie li osservò. Purtroppo, lei guardava solo film per bambini, e gia da qui, si capiva che il suo cervello, ancora non era maturato.
Veggie, sospirò...

-charlie.. che ne dici se per sta sera.. ci guardiamo un film Halloween? D'altrocanto.. tra poco arriva la stagione Halloween-
Commentò Veggie, cercando di convincere la fidanzata.

-OH! SI! È VERO! hai ragione.. giusto.. hai ragione.. si si!!- Disse charlie.

-MERAVIGLIOSO! ALLORA IO OPTO PER THE GRUDGE!!-  disse Alastor.

-un attimo. Ma non era quella bimbetta giapponese che scappa fuori dalla televisione?- disse Husk, sapendo quanto Alastor odia la TV.

Tutti si voltano verso Alastor.
Curiosi della risposta che avrebbe dato.

-....-
-....-
-....-
-.....-

-GUARDIAMO THE GRUDJE!!- alla fine disse con menefreghismo.

-Ehm... va bene-  e tutti si misero a guardare il film, Isabel compresa , dopo che si era calmata.

Charlie non fece altro che tenere gli occhi chiusi, e Angel stava iniziando ad annoiarsi gli Horror non è che gli facevano impazzire, ovviamente dipende da quanto erano spaventosi, quindi lui e Husk si baciavano.

Niffty, stava guardando il film con una certa nota di sadismo..
E cherry, beh.. stava guardando ciò cercando di non spaventarsi, ma mostrandosi dura fuori.
C'era pure Lucifero.. che abbracciava il cuscino, e si copriva il volto.

-il re che ha paura di un film horror? Uao, questo è da scoop-
-zitto nano-
-ah ah.. scusi sua bassosità-

Sentendosi dire ciò, il re, iniziò a piangere.
-eddai Alastor.. puoi smettere di prendere in giro mio padre per la sua bassezza?-

-forse... quando diventerà più alto-

E ancora una volta, il re iniziò a piangere di più.
Mentre Husk, guardò male Alastor e stava coccolando Angel..

Dopo che il film era finito, Angel e Husk si diedero la buonanotte, e Husk si stava recando nella sua stanza.. ma venne fermato da Isabel.

-Husk..-
-mh?-
-emh.. volevo dirti.. scusami per oggi.. io.. sai, non volevo che mi beccassi a parlare con Alastor-
Disse intristita.

Husk la osservò.
-non importa.. almeno stai al sicuro. No?-
-gia..-

Vi fù un silenzio quasi imbarazzante tra i due, poi.. lei ricordò una cosa che Alastor aveva detto: che Husk aveva una figlia.

Poteva osare?
Gli avrebbe fatto male domandare?

-Posso.. domandare una cosa?- disse un po' preoccupata, difatti , le sue orecchie si abbassarono.

Husk sospirò.. -va bene .. ma fai in fretta, voglio andare a dormire-

-tu... avevi una figlia?-

Sembrò essersi rotto qualcosa dentro di lui.
Era come se avesse fatto un balzo temporale di chissà quanto.
Le suppliche di non andare in vietnam..
La figlia che piangeva..
Ma non poteva.

l'angelo CustodeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora