-perchè devo fare io lo psicologo di turno?-
Disse scocciato Husk con gli occhiali,
Mentre osservava Charlie, che stava guardando Husk che stava cercando di consolare Lucifer.Isabel se la rise.
-tu zitta. Che ieri sei tornata tardi , sei ancora in castigo-
Isabel sospirò seccata.
Mentre osservava Husk che stava facendo da ""psicologo"" a Lucifero.-cosa succede dolcezza?-
domandò Angel dust avvicinandosi alla dolce pantera, col suo solito viso sensuale e si mise seduto vicino a lei, tenendo il suo drink, un Sex on the Beach.
Isabel osservò il ragnetto poi guardò Husk.
-il tuo ragazzo sta facendo da psicologo, devo dire che è esilerante.. o no?-
Angel divenne rosso, quando Isabel disse che Husk era il suo ragazzo.
Il ragnetto e il micione si erano fidanzati da pochi mesi.
Si erano dichiarati e avevano dichiarato ad entrambi il loro amore..
E si amavano tanto..
Angel rise.. ed osservò Husk che stava facendo da psicologo.-beh si. Devo confermare con te. Baffi miao miao è un bravo psicologo.. forse deve cambiare lavoro-
Isabel rise.
-ehy! Guarda che ti sento Legs!!-
Angel fece una mossa sexy.
-scusami Baffi miao miaoo~-
Husk, sospirò..
E continuò a fare da Psicologo a Lucifero.-quindi, vostra altezza, ora come si sente?-
-preferirei stare a letto a bere-
-posso comprendere-
Rispose Husk.
Alastor era da una parte, e rise, a bassa voce, Husk lo guardò Male..
Poi, sospirò.. e continuò la seduta.-dunque.. Altezza, spera che la regina torni?-
-OVVIO CHE CI SPERO!! DEVE TORNARE!! lei.. lei.. È la mia amata..
È colei che ha partorito Charlie.. è la mamma di mia figlia.
E io sono suo padre-Lucifer guardò Charlie, orgoglioso della figlia.
E charlie, guardò Lucifer.. un misto di tenerezza uscì da entrambi che i due si abbracciarono.Husk seccato li osservò.
-bene. Avete finito?-
-Husk..- lo guardò male Veggie.
-Cosa?- disse Husk in modo Annoiato.-Non sono venuto qui per fare il fottuto psicologo! Io sono un barista! Ora se volete scusarmi, me ne vado.
È stato bello fare da seduta-
Angel lo vide andarsene..
-beh, baffi miao miao è parecchio arrabbiato oggi.. mi domando cos'abbia-
Non voleva disturbare il suo ragazzo quando era su di giri, Husk però si calmava e ascoltava Angel, A differenza di Quel pazzo di Valentino.
Ore dopo, Isabel, era gia andata a vedere come stava Husk.
-stai un po' meglio?-
Domandò la pantera.
-si.. odio dover sempre fare io da psicologo del cazzo sai? È stressante..-
-posso immaginare, ma forse lo chiedono perchè sei bravo a consolare, e perchè si fidano di te..-Si mise seduta.
-emh.. posso chiederti un favore?-
-se vuoi un cocktail, no sweetpea. Assolutamente no. Sei troppo giovane.-Disse con fare severo, quasi paterno il micione mentre puliva un calice.
-cos- no! No non quello.. mi chiedevo se potevi insegnarmi a fare qualche drink..-
Husk non si aspettava quello..
Ne rimase quasi sorpreso, e anche un po' felice..-sul serio?-
-si.. posso? Insomma. Un giorno ti stuferai di fare drink, credo, e vorrei fare il tuo mestiere-
-Bella, io non mi stuferò MAI Di fare il barista. Però.. sono felice che hai domandato. Vieni qui che ti insegno-La fece avvicinare vicino a lui.
••••••
•
•
•
Le ore passarono, su come Preparare i cocktail,
Almeno, gli insegnava le basi, e su dove non sbagliare...-ed infine..
Si chiama Neat e consiste nel versare un prodotto direttamente nel bicchiere.Il prodotto in questione deve essere solo uno e il bicchiere deve essere privo di ghiaccio. Una volta versato il liquido, è già tutto pronto per essere servito.
Si tratta di una tecnica semplice ma allo stesso tempo molto impiegata. Amari e grappe sono esempi di prodotti che vengono serviti con questa tecnica.
Ecco allora che attraverso il Neat puoi servire l’Amaro Gamondi....
Tutto chiaro?--beh.. si, un po'- disse Isabel- cercando di star a passo con quello che stava dicendo Husk, e quello che faceva.
-comprendo il tuo disagio, sweetpea, anche io ero un disastro la mia prima volta col mio primo cocktail-
-davvero?- domandò sorpresa.
-quindi non mi manderai a fanculo?--se mi rompi il Booze, si. Ma...nah, no ovvio che no. È normale sbagliare il primo cocktaile.- disse Husk.
Lo sguardo era Severo, senza neanche un sorriso.
Ma la voce era paterna, calma e muoveva la coda dolcemente..Osservò ogni movimento della ragazza..
Per vedere dove sbagliava e dove faceva giusto..
E lei, guardava Husk, per avere la sua approvazione.Lui, a volte annuiva, e a volte faceva no.
••••
-si sta facendo tardi sweetpea, è meglio che vai a cena. Basta con la lezione-
-oh! È gia così tardi? Cavolo!! Beh.. grazie per la lezione!! È stato divertente!!-beh mi fa piacere..- Husk iniziò a pulire.
-oh! Vuoi una mano? D'altro canto.. ho fatto i cocktail io..-
-nah nah.. ci penso io. Tu vai a riposare. Sei giovane. Hai bisogno di forze-
Isabel non disse nulla a riguardo, solo, lo osservò.. e annuì.. gli diede la buonanotte, e se ne andò.
STAI LEGGENDO
l'angelo Custode
Fanfic⚠️⚠️+18 per leggere questa storia Ogni padre dovrebbe vegliare il proprio figlio o figlia. un padre è un esempio, lei lo osserva. Lui ne è la guida. lui ne è l'angelo custode.