Per le strade di New York

8 2 0
                                    

Appena uscito dal bar, Peter non riusciva a contenere l'entusiasmo e si voltò verso le ragazze, quasi ansimando. "Ragazze, dovete sapere tutto! Felicia mi ha chiesto di vederci più tardi!" esclamò, le mani che tremavano per l'agitazione.

"Non ci posso credere!" rispose Kamala, con un sorriso entusiasta. "Sei così fortunato, Peter!"

"Devo sbrigarmi!" continuò lui, affrettandosi verso l'Avengers Tower. "Ho bisogno di fare una doccia, mettere un po' di profumo, sistemare i capelli e trovare un outfit decente! Non posso farmi trovare impreparato!"

Yelena alzò gli occhi al cielo, smorzando il suo entusiasmo. "Calma, Peter. Non è un'operazione di salvataggio," disse con un tono ironico.

Ma Kate, saltellando di gioia, si unì a Kamala. "È un appuntamento! Dobbiamo renderlo perfetto!" esclamò, quasi saltando.

Arrivati all'Avengers Tower, Peter si precipitò verso il bagno. "Aiutatemi a trovare un outfit perfetto mentre mi preparo!" urlò mentre si chiudeva la porta dietro di sé.

"Certo!" rispose Kamala, già iniziando a sfogliare il suo armadio. "Che ne dici di qualcosa di casual ma stiloso? Tipo una camicia e dei jeans?"

"Sì, ma deve essere qualcosa che esprima la sua personalità," aggiunse Kate, frugando tra i vestiti. "Magari una felpa con il logo di Spider-Man! È perfetto per lui!"

Yelena si unì a loro, scettica ma divertita. "Va bene, ma non vogliamo che sembri uno che si è appena alzato dal letto," osservò. "Dovremmo trovare un equilibrio."

"E un buon profumo! Non dimentichiamolo!" aggiunse Kamala, mentre le ragazze continuavano a discutere animatamente su cosa potesse andare bene per l'appuntamento. La camera si riempì di risate e commenti mentre si preparavano a rendere la serata di Peter indimenticabile.
Le ragazze si concentrarono sull'armadio di Peter, esaminando ogni opzione con attenzione. "Allora, che ne dite di questa camicia bianca?" propose Kate, estraendo un capo elegante ma casual. "È fresca e si abbina bene a tutto!"

"Perfetta!" concordò Kamala. "E possiamo abbinarla a questi pantaloni neri. Hanno un taglio moderno e lo faranno sembrare davvero figo!"

Yelena, che aveva osservato in silenzio, intervenne. "E non dimentichiamoci delle scarpe. Dovrebbero essere comode, ma anche alla moda. Questo è importante."

Kamala annuì, frugando tra le scarpe di Peter. "Queste scarpe bianche possono funzionare. Sono stilose e daranno un tocco fresco al suo outfit."

"Deciso! Camicia bianca, pantaloni neri e scarpe bianche," riassunse Kate, soddisfatta. "E non dimentichiamo il profumo! Deve avere un buon odore!"

Dopo aver scelto con cura l'outfit perfetto, le ragazze si misero in attesa mentre Peter finiva di prepararsi. "Dai, Peter, muoviti!" chiamò Kate. "Vogliamo vedere il nostro capolavoro!"

Finalmente, la porta del bagno si aprì e Peter fece il suo ingresso. Era vestito con la camicia bianca, i pantaloni neri e le scarpe bianche. I capelli erano sistemati con cura e il profumo che indossava era fresco e accattivante.

"Wow!" esclamò Kamala, gli occhi che brillavano di ammirazione. "Hai un'aria fantastica!"

Yelena incrociò le braccia, fingendo di essere impassibile, ma un sorriso tradì la sua approvazione. "Sembri un ragazzo che sa il fatto suo."

"Pronto per conquistare Felicia?" chiese Kate con un pizzico di entusiasmo.

"Ecco, adesso mi sento un po' più sicuro," rispose Peter, cercando di nascondere l'imbarazzo. "Grazie, ragazze. Non so cosa farei senza di voi!"

"E ricorda," lo ammonì Yelena con un sorriso malizioso, "la cosa più importante è essere te stesso."

Peter annuì, pronto ad affrontare la serata. "D'accordo, andiamo!" disse, mentre le ragazze lo seguivano, pronte a supportarlo nel suo grande appuntamento.
Le ragazze si misero in cerchio attorno a Peter, pronte a metterlo alla prova. Kamala iniziò, indossando un sorriso finto e adottando un tono di voce più melodioso. "Bene, Peter, preparati! Io sono Felicia, e tu sei il mio affascinante appuntamento. Iniziamo!"

Unmasked ⴵ➳¤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora