Ask #1

281 23 13
                                    

Alex: Salve a tutti e benvenuti nel primo ask, be, bando alle ciance e iniziamo subito con le domande. La prima è di @AlexVermilion che chiede "Offenderman, qual'è la tua ragazza preferita tra le creepy?

Offendy: Nina, mi sembra ovvio.

Alex: Va benne Offy, dopo dobbiamo fare una chiacchierata.

Laughing Jack (per comodità d'ora in poi sarà Lj): Litigate dopo, ora leggi l'altra Ask, sono curioso.

Alex: Non ti piacerà affatto, la prossima ask è di @Greencharisard:"Lj vestiti di rosa e fiocchetti, fai un giro di tutte le creepypasta urlando sono gay e inginocchiati davanti a Jeff chiedendogli di sposarlo"

Lj: Mi spiace ma accettiamo solo domande.

Alex: Questo lo decido io, quindi muovi il culo e fai l'obbligo.

Lj: Non puoi costringermi.

Tutta la creepy house: Ma noi si.

Nina: Ai vestiti penso io *corre via*

*5 minuti dopo*

Lj: Deve prendere un paio di vestiti, niente di più, dove diavolo è finita Nina?

Nina: *rovescia un secchio di vernice rosa su su Lj e gli mette un tutù* Eccomi.

Lj: ....

Alex: Bene iniziamo, avanti Lj fai il tuo dovere.

Lj: *va via imprecando e urlando "sono gay"*

Nina: Oddio *cade a terra dalle risate* la mia povera milza.

Jeff: Salve gente, mi sono perso qualcosa?

Alex: Assolutamente nulla.

Lj: *appare fiondandosi su Jeff* JEFFY, VUOI SPOSARMI?

Jeff: Ma anche no *gli tira una pedata in faccia.

Nina: Basta, muoio *l'anima svolazza fuori dal corpo*

Alex: Gnoooo, torna qui *cerca di afferrare l'anima* OFFENDYYYY L'ACCHIAPPA ANIME PRESTO.

Of: *appare con un aspirapolvere in mano e la canzone di ghostbusters a tutto volume* venimmo, vedemmo e l'incul....

Alex: Come scusa?

Of: Nulla, nulla *aspira l'anima, inverte il flusso di aspirazione e la butta dentro Nina*

Nina: Grazie Offy *lo abbraccia*

Of: Di niente *allunga una mano verso il basso*

Nina: Provaci e ti ficco il coltello di Jeff nel culo.

Alex: Ok, ok, passiamo alla prossima ask, sempre da Greencharisard: "Per tutta la slender family tranne Splendy, fatevi usare come tela da disegno da tutte le creepypasta".

Slendy: Non so dove abiti ma ti cercherò, ti troverò e ti farò visitare da Offenderman.

*15 minuti dopo*

Nina: *finisce di disegnare pois fucsia su Offenderman* fatto, ora stai d'incanto.

Of: *si guarda allo specchio* Un cappio.... Vi prego.....

Sally: *ride guardando il suo capolavoro*

Slendy: Cos'hai fatto alla mia faccia?

Alex: Assomigli *trattiene le risate* no, è troppo *cade a terra dalle risate* sei uguale a topo Gigio.

Slendy:....

Jeff: Finito *mostra una statua di Trenderman e Tenderman* cementificati a dovere.

Trendy: *appare da dietro alla statua* Per fortuna abbiamo il teletrasporto.

Alex: Bene, passiamo all'ultima ask, ancora @AlexVermilion ci chiede: "Fate una gara a chubby bunny, chi vince deciderà un obbligo da far fare ad un altro di voi.
P.S.: Dovete usare la cena di Ej.

*10 pentoloni di zuppa ai reni dopo*

Alex: E il vincitore è *conto di vomito* Liu.

Liu: Bene, sapevo che le coltellate di Jeff sarebbero servite a qualcosa. Obbligo Jeff di farsi mordere da Smile, Seed e Sonic.

Jeff: Ti odio Liu.

Alex: Ottimo, la prima ask finisce qui.....

Jeff: *viene morso da Seed, Smile e Sonic* TI AMMAZZO LIU.

Alex: Ci vediamo nel prossimo capitolo, ciaooooo.

Creepy LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora