-Bene, ora dimmi qualcosa che non so- Alexis e Zalgo rimasero sconcertati. Bene.
-Lo sapevi?-
-Certo, me l'ha detto Azreal-
-Che tu sappia o meno non ha importanza. Sei da solo contro noi due-
-Ti sbagli zietto- una nuvoletta nera uscì dal mio petto andando a condensarsi accanto a me in una figura simile alla mia, e infine si dolidificò.
-Finalmente. Un bello scontro due contro due. Io prendo la troia, tu il fratello- e in meno di un attimo Azreal si buttò su Alexis, sfondarono la finestra e sparirono nel fitto del bosco.
-Mh, deja vu, non trovi Zalgo?-
-Già. Peccato che stavolta morirai-
-Sai Zalgo, in questa settimana non sono rimasto con le mani in mano-
-Uuuuh, che paura-
-Dovresti Zalgo- disse papà prima di sollevarlo con un tentacolo per il collo.
-T... Tu dovresti essere bloccato in una bolla temporale-
-Zalgo Zalguccio, ho imparato a controllare i miei poteri-
-BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA, COME HAI OSATO INFILARMI QUELLA TROIA DENTRO?- urlò Nina lanciando il suo coltello a Zalgo, che schivò liberandosi dalla presa di papà.
-MORIRETE TUTTI-
-Non oggi Zalgo- lo afferrai per il collo, bloccandolo coi tentacoli.
-IL RITUALE, ORA!!!-
-Rituale? Di che stai....-
-Oh, hai capito finalmente- sorrisi mentre gli altri finivano di disegnare un pentacolo a terra mentre papà salmodiava il testo per evocarlo al contrario.
-NONONO!!!!-
-Paura di ritornare nel buco da cui vieni, eh Zalgo?- ripensai a tutto il male che aveva fatto e affondai i tentacoli nella carne, da cui iniziò a zampillare sangue nero. Ce l'avevamo quasi fatta, era quasi finita.
-FINALMENTE- urlò Alexis e la realtà iniziò a sgretolarsi, letteralmente, l'aria si crepò come uno specchio rotto e iniziò a sgretolarsi, lasciando il posto ad un'altra realtà. Mi misi seduto di colpo non appena realizzai di essere sdraiato. Davanti a me c'era "facciadifumo" Alexis con in mano una busta, sul sigillo c'era la maschera di Darth Vader. I fogli con gli enigmi presero a ruotare intorno ad Alexis, il codice del nuovo foglio era:
"9 1-13 25-15-21 6-1-20-8-5-18"
Che però Alexis bruciò insieme agli altri fino a quando non rimasero solo i sigilli.
Bill Cipher
Assassin's Creed
DestinyElder Scrolls
Nightmare
Darth VaderI sigilli si girano rivelando delle rune incise sul retro.
-Col potere delle antiche rune della creazione, io, Samael, signora del tempo invoco gli antichi poteri per tornare!- Tutto divenne buio per un'istante, poi i sigilli esplosero di fuoco azzurro e il corpo di Alexis prese forma.
-FiNaLmEnTe! FiNaLmEnTe LiBeRa, DoPo MiLiOnI dI aNnI sOnO tOrNaTa E iL mOnDo SaRà MiO! E tU cHe Mi HaI dAtO dElLa TrOiA.... MUORI!!! - poi lanciò una sfera di fuoco infernale contro Nina.
Spazio autore
Ruby: Mamma, ti odio.... Comunque, votate, commentate, continuate a seguirci. Al prossimo capitolo. Ciaooooo!!!!
STAI LEGGENDO
Creepy Life
HorrorUn ragazzo normale catapultato nel mondo delle creepypasta, come andrà a finire?