Capitolo 14: Freddy Fazbear Diner

220 24 1
                                    

Io e Ruby entrammo nella stanza di sicurezza del Diner. Zio Slender, Laughing Jack e KageKao stavano discutendo davanti ad una mappa degli Stati Uniti d'America.

-Quindi dopo aver contattato i Toy e i Nightmare animatronics devo tornare qui? E gli altri creepypasta!?- chiese Lj.

-Zalgo avrà già ordinato ai suoi di ucciderli, gli unici che non sa dove si trovino sono gli animatronics, le loro tute rendono le anime irrintracciabili, solo Puppet sa dove sono- replicò KageKao.

-Gli altri potrebbero già essere morti- continuai io. Tutti si votarono verso me e Ruby.

-Oh, ragazzi, stavamo preparando una strategia d'attacco. Per ora abbiamo solo deciso che Lj dovrà avvertire altre Creepypasta...-

-Aspetta zio- lo interruppi -Non dovrebbe andare da solo. È troppo pericoloso. Meglio che vadano in due-

-Hai ragione. Bene. Lj, spiega tutto a Jane, andate voi due-

Ruby pov's

Dopo due ore passate a discutere uscimmo finalmente da quella maledetta stanza.

-GUARDIA NOTTURNA, STO VENENDO A FARTI IL CULO- urla una voce robotica dal fondo del corridoio. Poco dopo spunta una volpe robot semi distrutta che corre verso di noi con un uncino levato in aria. Velocemente sposto Alex di lato e tendo la gamba. La volpe ci inciampa sopra come previsto.

-MERDA- riesce ad urlare prima di schiantarsi a terra.

-Foxy, Alex e Ruby non sono guardie notturne- disse Puppet apparendo davanti a noi.

-COSA!? PERCHE DIAVOLO NON ME L'HAI DETTO PRIMA!?-

-Smettila di urlare, te lo stavo per dire, ma tu come al solito sei corso via-

Mi girai e iniziai ad andare verso la cucina.

-Dove vai Ruby?- chiese Alex.

-Fanculo sta merda, vado a mangiarmi una pizza col pollobot assassino-

-Intendi Chica?-

-E io cosa ho detto? Il pollobot assassino- girai per i corridoi fino a quando non trovai la cucina. Feci per entrare ma sentii una mano sulla spalla, mi voltai di scatto e mi trovai davanti Ben.
-Ssssh, non vorrai mica disturbare i piccioncini- sussurrò indicando la serratura della porta. Sbirciai dentro e vidi Lj e Jane che ridevano di gusto mangiando un boccone di pizza.

-No- dissi sorridendo -Lasciamoli divertire-

-Tu invece non hai un ragazzo?-

-T... Ti sembra una domanda da fare?- molto probabilmente devo essere arrostita perché Ben si mise a ridere.

-Forse hai ragione-

-S... Sono single...-

-E ci voleva tanto?- chiese lui arruffandomi i capelli -Comunque anch'io sono single-

"Davvero? Un figo così single!?"

"Ti ricordo che è un serial killer"

"Zitto cervello, pensa a sbavare sulla sua immagine senza maglietta"

"Yes my lord"

-Ehi, hai perso la voce?-

-Eh? Cosa?-

-Ti ho chiesto se ti andava di fare un giro in città-

-Certo. Ma tu, come fai per gli occhi?-

-Lenti a contatto colorate- rispose semplicemente.

-Allora cosa aspetti ragazzo elfo? Andiamo-

Alex pov's

-TIRA SUBITO FUORI IL MIO CUPCAKE STUPIDO BOTOLO COL CILINDRO-

-NON PRIMA CHE IL CONIGLIO PASQUALE MI ABBIA DATO IL MICRIFONO-

-QUANDO VINCENT MI RIDARÀ LA CHITARRA-

-NO, HO SEMPRE DESIDERATO ROCKEGGIARE-

-Bene Alex, ora capisci cosa devo sorbirmi ogni singolo giorno- mi disse Puppet sospirando.

-C'è un modo semplicissimo per risolvere la cosa-

-Davvero? Quale?-

-IL PRIMO CHE RESTITUISCE LA ROBA CHE HA PRESO VINCE UN SACCO DI CARAMELLE- in un attimo erano tutti sul palco con le loro cose in mano.

-Visto Pup?-

-Ammirevole-

-Bene ragazzi... IO NON HO CARAMELLE- urlai scappando verso lo sgabuzzino.

-TORNA QUI CHE TI STRAPPIAMO L'ANIMA- urlarono gli animatronics infuriati dietro di me. Riuscii a chiudermi nello sgabuzzino appena in tempo.

-Eh no stronzo, ora voglio le caramelle- L'anima di Vincent aveva appena attraversato la porta.

-Vince, hai trent'anni per gamba-

-Forse hai ragione... DAMMI LE CAZZO DI CARAMELLE-

-Non ne ho-

-Allora banchetterò col tuo cadavere. SPRINGY! - Springtrap entrò dalla griglia di ventilazione e si mise davanti a me. Sia lui che Vincent avevano gli occhi neri con delle micro pupille bianche.

-Ah, la mettete così?- tirai fuori il coltello. Ci guardammo per alcuni secondi.

-Pizza?- chiese Springtrap.

-È una valida alternativa-

-Concordo con Vince- uscimmo ridendo dalla ventilazione e andammo in cucina. Quando entrammo rimanemmo sorpresi, ma neanche tanto. Lj e Jane si stavano baciando.

-Jack?-

-Alex?-

-Jane?-

-Vincent?-

-Ciuchin.... Ehm SPRINGTRAP-

Passò un minuto di silenzio imbarazzante, poi Jane ruppe il ghiaccio.

-Vi va una pizza?-

-CERTO- urlammo tutti in coro.

*Spazio autore*

Lj: Ohila ragazzi *mangia una fetta di pizza* Spero che il capitolo vi sia piaciuto.

Jane: *batte Vincent a braccio di ferro per la 23465 volta*

Vincent: AH, CAZZO IL BRACCIO.

Alex: Votate, commentate, continuate a seguirci....

Springtrap: Venite a trovarci alla Freddy Fazbear Pizzeria.

Ruby & Ben: Ci vediamo nel prossimo capitolo, Ciaooooo.

Vincent: Zitti e baciatevi.

Ruby & Ben: Crepa Purple Gay.

Creepy LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora