-Hai detto bene Zalgo, che lo spettacolo cominci- disse Jeff sorridendo.... Forse.... Be, lui sorride sempre.
-UCCIDETE CHI VOLETE MA QUELLO CON LA MASCHERA BLU È MIO- urlò Jenny agli ex cultisti di Chernobog. Nessuno rimase fermo, tutti attaccarono. La battaglia infuriava attorno a noi, gli zii e papà si teletrasportavano d'ovunque, uccidendo decine di cultisti alla volta, Jeff e Lj erano schiena contro schiena, circondati da dozzina di uomini. In quel momento sentii un tonfo alle mie spalle, Nina era a terra, cinque uomini la tenevano ferma e, un sesto, stava per tagliarle la gola.
-NON LA MIA RAGAZZA BASTARDI- urlai lanciando il coltello contro il cultista, lo centrai in mezzo agli occhi, Nina intanto si era liberata ed era in piedi.
-Grazie per l'aiuto-
-Non c'è di che- le risposi mentre squartavo più gente possibile.
Ruby pov's
Il sapore metallico del sangue, che bellezza. Pensavo a quello mentre tagliavo in due la testa di un uomo con il mio machete. Mentre il corpo cadeva a terra spuntò Ben e, prima che potessi dire o fare qualcosa la sua spada passò a pochi centimetri dal mio orecchio, intuii che doveva esserci un cultista alle mie spalle.
-Grazie Ben--Non c'è di ch....- si interruppe quando lanciai il mio machete sopra la sua testa, si conficcò nel cuore di un uomo poco più in là.
-A dopo i ringraziamenti- disse andando a riprendere il machete.
-MUORI MALEDETTO BASTARDO- poco lontano da noi Jenny e papà stavano combattendo, lei con un braccio ferito, inerte lungo il corpo, lui sorridente, senza alcuna ferita.-Non otterrai il paradiso ne con Chernobog ne con Zalgo- gli disse prima di avventarsi su di lei, aprirle il petto e strapparle il cuore a morsi.
-Quanto mi stava sul cazzo quella tipa- mi disse sorridendo.
-Non starebbe simpatica nemmeno a me se mi avesse strappato gli occhi, papà-
La battaglia terminò poco dopo, nessuno sembrava gravemente ferito, per fortuna.
-Bravi, che spettacolo emozionante- disse Zalgo applaudendo.
-Vieni giù e combatti bastardo-
-Mi piacerebbe Slendy, purtroppo ho altro da fare, come ad esempio...- sparì all'improvviso, sentimmo un grido alle nostre spalle. Sally era sparita.
-Come ad esempio rapire piccole killer- continuò riapparendo sull'albero. Teneva Sally sospesa nel vuoto con una mano.
-LASCIALA ANDARE-
-Costringimi-
-Con sommo piacere- disse Lj apparendo con uno sbuffo di fumo nero alle spalle di Zalgo, con una rapidità impressionante gli tagliò la mano con cui teneva Sally. Slender allungò un tentacolo e la prese al volo.
-Tu- disse con disprezzo Zalgo tenendosi il moncherino.
-Esatto, io- replicò il pagliaccio prima di scomparire.
-Me la pagherai Laughing Jack- un alone di energia oscura vorticava intorno al moncherino, la mano stava lentamente ricrescendo.
-Il tuo amichetto del cuore è impaziente- gli disse prima di scomparire nel nulla. Insieme a Zalgo anche il fuoco scomparve, finalmente ce ne andammo vittoriosi.
??? Pov's
Appena il Padrone ricomparve capii che qualcosa non andava, poi vidi la sua mano.
STAI LEGGENDO
Creepy Life
HorrorUn ragazzo normale catapultato nel mondo delle creepypasta, come andrà a finire?