Entrammo nel capanno semi illuminato dalla fioca luce della luna che entrava dalle finestre rotte. A terra c'era un ragazzo che non avevo mai visto, i suoi occhi color smeraldo mi guardavano supplicanti, i capelli rossi erano incollati al vestito bianco di pizzo e si mischiavano col colore del sangue.
-E tu chi sei? Dov'è Bloody?-
-N-non c'è tempo.... Zalgo....-
-Zalgo cosa? Parla-
-La pizzeria.... Sta attaccando la pizzeria...-
[Classico di quel bastardo, attacca quando i suoi nemici sono più vulnerabili]
"Lo si fa in ogni guerra che si rispetti"
[Futili dettagli]
-Ok, non perdiamo tempo. Nina, tu occupati di lui, io torno indietro-
-Ma....-
-Ci serve vivo Nina, e io odio fare il badante-
-Uff, ok. Non azzardati a morire o ti faccio resuscitare e ti uccido di nuovo-
-Sì, si, ti amo anch'io- dissi uscendo dal capanno e correndo alla pizzeria. Mi ci volle un po' per arrivare, ma mi accorsi subito che la situazione era critica. Il diner era in fiamme e i creepypasta erano in minoranza. Ben e Ruby cercavano di tenere a bada una dozzina di demoni, Sally piangeva dietro di loro stringendo l'orsacchiotto, Eyeless Jack era steso contro un albero privo di sensi, difeso da Jeff che aveva una brutta ferita sul braccio. Clockwork aveva perso l'orologio ma combatteva come una furia assieme a Liu e Smile, Mr. Widemouth lanciava coltelli e azzannava caviglie, una tizia bionda con gli occhi neri che non avevo mai visto falciava demoni con la spada, i proxy accettavano, accoltellavano, dilaniavano e.... Lanciavano carta igienica? Lo spettacolo più impressionante, però, erano i fratelli Slender che affrontavano Zalgo senza risparmiarsi.
-ALEX, VIENI AD AIUTARE E NON STARE FERMO COME UN COGLIONE-
-Arrivo Jeff, arrivo- dissi prima di buttarmi nella mischia. Più che una battaglia sembrava un massacro, se non era per Azreal e per delle immani botte di culo sarei sicuramente morto.
[A destra]
Paro.
[Dietro]
Squarto.
[Onda energetica]
"Wait.... What!?" un onda d'urto scaraventò tutti a terra, demoni e creepypasta, in piedi rimasero solo gli zii, papà e Zalgo che continuavano a combattere senza tregua. Ci rialzammo subito e in quel momento vidi quanti demoni si riversavano nelle strade della città ormai deserta, erano troppi, e io avevo lasciato Nina isolata in un capanno assieme ad uno sconosciuto. O almeno così credevo prima che un coltello abbattesse un demone dietro di me.
-Lui è mio razza di aborti di Zalgo-
-Nina?-
-E chi altrimenti?- chiese riprendendo il coltello e mettendosi alle mie spalle.
-Lo sai che non ce la faremo mai?-
-Mai dire mai insaccato-
-Questa l'hai presa da futurama- ridacchiai abbattendo dei demoni assieme a Spring/Vincent.
-Mea culpa-
-Stupidi, non sopravviverete-
-Allora ti porteremo all'inferno con noi- ringhiò zio Slender tornando all'attacco. Combattemmo per minuti che sembravano un'eternità, i demoni continuavano ad arrivare e piano piano ci stringemmo a cerchio per proteggere i feriti.
-Di questo passo non ce la faremo mai, dobbiamo fare qualcosa-
-Ma davvero Vince? Non c'ero arrivato- disse ironico Jeff mentre cercava di non farsi dilaniare. Il situazione peggiorava ogni secondo, solo un miracolo poteva salvarci.....
'Round and 'round the cobbler's bench
The monkey chased the weasel,
The monkey thought 'twas all in fun
Pop! Goes the weaselA penny for a spool of thread
A penny for a needle,
That's the way the money goes,
Pop! Goes the weaselA half a pound of tupenny rice,
A half a pound of treacle
Mix it up and make it nice,
Pop! Goes the weaselUp and down the London road,
In and out of the Eagle,
That's the way the money goes,
Pop! Goes the weaselI've no time to plead and pine,
I've no time to wheedle,
Kiss me quick and then I'm gone
Pop! Goes the weaselDai palazzi intorno alla pizzeria spuntarono tutti gli altri animatronics, guidati da Jack, Jane e il tizio del capanno.
-Signore e signori, bambini di tutte le età, benvenuti al grande show di Laughing Jack nella scatola- urlò il clown prima di lanciarsi nella mischia insieme al suo piccolo esercito.
-STUPIDO CLOWN, PRIMA DI UCCIDERTI TI CAVERÒ QUEGLI STUPIDI OCC....- ero abbastanza sicuro volesse dire occhi, purtroppo una spazzola rosa gli si infilò in bocca prima che potesse terminare la frase.
-Nessuno tocca il fratellone-
-Awww, grazie Sally-
-A parte me-
-Ok, ora sono seriamente preoccupato- disse ridendo il pagliaccio.
-CARICAAAAAA- e con un Vincent a cavallo di Springtrap scoppiò l'inferno.
Spazio autore
Alex: Ciao a tutti ragazzi, spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Zalgo: Mi sono beccato una spazzola in bocca, deve essergli piaciuto.
Lj: Sssh, è tutto ok.
Zalgo: TwT
Nina: Votate, commentate, continuate a seguirci....
Alex: L' ask è anticipato di un capitolo....
Tutti: NOOOOOO!!!!!
Ruby: Mwahahahahah, ci vediamo nel prossimo capitolo.
Sally: Ciaoooooo!
STAI LEGGENDO
Creepy Life
HororUn ragazzo normale catapultato nel mondo delle creepypasta, come andrà a finire?