Capitolo 9: He Comes

300 24 2
                                    

I giorni passarono tranquilli, quando Jeff si dichiarò a Jane, una settimana fa, abbiamo dovuto rinchiudere Lj nella scatola. La dichiarazione di Jeff però non fu l'unica.

-Ruby, vuoi essere la mia ragazza?- Liu era inginocchiato davanti a lei con un mazzo di fiori in mano, davanti a tutti.

-Mi spiace ma non sei il mio tipo- disse facendo l'occhiolino a un elfo verde di nostra conoscenza.

-Ma.... Ma....-

-Ci si vede in giro- disse andando in camera sua.

-BOOM FRIENDZONE- urlarono Jeff e Offender dall'altro lato della stanza. Liu lanciò i fiori per terra e uscì infuriato.

-Poverino- disse Nina appoggiandosi alla mia spalla.

-Sono cose che capitano-

-A te piace qualcuno?- chiese d'un tratto.

-Si-

-La conosco?-

-Cos'è? Un interrogatorio?-

-Be, certo, che amica sarei se non mi facessi gli affari tuoi?- rispose facendomi la linguaccia.

-Ehi piccioncini- urlò Masky con la telecamera in mano - sorridete a YouTube-

-Sai dove te la ficco quella telecamera?- Nina cercò di saltare addosso a Masky, Jeff, però, la tenne per un braccio

-Insomma sorellina, calmati- disse ridendo.

-Jeffuccio caro, lasciami andare-

-Come vuoi- Jeff lasciò Nina e le fece lo sgambetto, lei, per non cadere, si aggrappò alla mia maglietta.

-Ehi, cos....- prima che potessi dire altro mi trovai a pancia all'aria con Nina sopra, il suo viso a pochi centimetri dal mio.

-S...scusa- dissi arrossendo.

-Sai una cosa Alex?-

-C...cosa?- chiesi a Nina sempre rosso.

-Fanculo tutti- e mi baciò.

Ruby pov's

Ricapitolando, ora Jeff sta con Jane, Alex con Nina e io ho mandato Liu a far compagnia a Lj nel club dei friendzonati. Questo è successo circa una settimana fa. Stavo girando per la casa, era mezzanotte e non riuscivo a dormire. Ad un certo punto sentii una strana sensazione, come se qualcosa mi stesse attirando a se, guardai fuori dalla finestra e, in giardino, vidi un uomo appoggiato ad un albero, era girato di spalle, quella sensazione si fece più forte e decisi di andare da lui.
Quando arrivai c'era Alex che si guardava intorno.

-Hai avuto anche tu quella sensazione Ruby?-

-C... Come fai a saperlo?-

-Una semplice intuizione-

-Molto bene, vedo che ci siamo tutti- disse l'uomo che avevo visto apparendo dal nulla. Indossava uno smoking simile a quello di Slender, solo che era grigio e la cravatta verde, con la mano destra reggeva un bastone da passeggio completamente nero, che terminava con una gemma sferica che, per quanto strano possa sembrare, brillava d'oscurita. I capelli e gli occhi erano rosso sangue e.... Aveva una bocca sul collo!?

-Lasciate che mi presenti, io sono il sovrano delle tenebre e del caos, Zalgo, molto piacere-

-Zio Slender e Azreal mi hanno parlato di te- disse Alex, pronto a scattare, come se si aspettasse una trappola -cosa vuoi da noi?-

Creepy LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora